Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Il mio dentista, un vispo 60enne, a cavallo del 2000 si prese un rottame di 500 e la restaurò per portarla allo stesso modo del modello che aveva da ragazzo, tinta rosso corallo inclusa. E ne andava orgoglioso.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi il rosso corallo della 500 storica, che io ho sempre chiamato rosso aragosta, è BEN diverso. Tende all'arancione mentre quello della nuova 500 semba un rosa salmone scolorito...a me piace molto il bordeaux.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io il nuovo rosso corallo, visto un paio di volte, al sole e sotto le luci artificiali, l'ho percepito come un arancione molto intenso quasi rosso.

Ha dei riflessi leggermente rosa (ma ce li ha anche il mio rosso scuro delle prime 500), ma non è un salmone, secondo me.

E, a memoria dall'ultima Ka rosso chiaro che ho visto, mi sembra un colore diverso da quello della Ford.

Link al commento
Condividi su altri Social

A Viareggio se ne vedono veramente tante in giro, compreso il curioso colore descritto da Regazzoni.

Ieri sera ne ho viste tre di notte. Beh, le diurne sono ok, lodevole anche il fatto che riprendono stilisticamente lo 0 del logo 500, mentre assai smorti i fari posteriori (piangeranno tutti gli amanti degli addobbi natalizi) che disegnano un incomprensibile U rovesciata (o c'è un motivo?).

Alla fine l'anteriore è simpatico, basterebbe eliminare i triangoli nelle ottiche, mentre il posteriore rimane per me un mistero. Fari e modanatura bassa proprio non li accetto.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.