Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

BD8D6C9A-AAD4-4ACC-89E5-AA6FB2228F66.jpeg.7bd4019592c88bba6d52645b9cea1ece.jpeg

704F800D-24C7-4722-8BAA-EDF6909C0E6D.jpeg.1a17f2536b1509241da6f215b6af9be2.jpeg
 

PRESENTAZIONE UFFICIALE IL 13 SETTEMBRE 2022 ALLE ORE 19:00 CET.

Messaggi Raccomandati:

22 minuti fa, 4200blu scrive:

..boh, sembra che almeno USA soffre - secondo il report 2811 shipments fine settembre, ma solo 1975 registrations fino ottobre (contro 2010 in 2017 per lo stesso periodo) - hanno accumulato un bel stock.....

scusa ma che dati hai?

nell'ultima trimestrale..shipment in America fino al 30 settembre 2018 (usa mexico canada etc) 2189

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma veramente Ferrari ha bisogno di questo? Parlate di stock, non nci credo, esiste chi va a comprarsela km0 stock dal concessionario? Non c'è una lista di attesa?

Una Ferrari è una Ferrari perché ce l'hanno in pochi, se iniziassero ad averla in tanti diventerebbe una banale automobile.

 

☏ LG-H870 ☏

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minutes ago, ILM4rcio said:

Ma veramente Ferrari ha bisogno di questo? Parlate di stock, non nci credo, esiste chi va a comprarsela km0 stock dal concessionario? Non c'è una lista di attesa?

Una Ferrari è una Ferrari perché ce l'hanno in pochi, se iniziassero ad averla in tanti diventerebbe una banale automobile.

 

☏ LG-H870 ☏

 

 

 

 

In usa la gente compra le auto, non ordinano e aspettano che la producano Maranello e la mandino dopo mesi via nave... io da soldi tu da macchina... domani magari i soldi non ci sono o esce un nuovo modello e si pente...

ps.. purosangue è su una piattaforma dedicata, ti pare che fanno una super Ferrari da xxxmilaeuri derivata da ......non lo dico sennò mi picchiano 

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, pixhell scrive:

In usa la gente compra le auto, non ordinano e aspettano che la producano Maranello e la mandino dopo mesi via nave... io da soldi tu da macchina... domani magari i soldi non ci sono o esce un nuovo modello e si pente...

ps.. purosangue è su una piattaforma dedicata, ti pare che fanno una super Ferrari da xxxmilaeuri derivata da ......non lo dico sennò mi picchiano 

In realtà per una serie particolare di aura relativa al mito Ferrari è per il fatto di esclusive di zona dei concessionari negli usa dove i car dealer vendono solo stock i clienti Ferrari aspettano abbastanza le loro auto 

Il mondo delle sportive sta cambiando molto anche a livelli altissimi e nonostante si pensi ad attese lunghissime le Ferrari anche in Europa si trovano in tempi umani .

Giustamente nei forum si parla di segmenti c a trazione posteriore i segmenti d con albero di trasmissione in carbonio e si profetizza la fine della "moda" SUV

Nel mondo reale per stare in piedi si progettano SUV e nuove forme di alimentazione...

Come detto giustamente non sarà su pianale condiviso con altri marchi 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

è curioso che 10 anni fa, quando fu presentata la California, si gridò allo scandalo. Qualcuno la paragonò addirittura alla Cayenne!!  ( Anche la Ferrari deve vendere!!!!!  , si diceva)

Adesso nessuno ci fa più caso. Sarà la stessa cosa, ci sarà una 4 porte più alta del solito, trazione integrale con 4 ruote sterzanti, motori ibridi, penso molte parti mobili aerodinamiche e farà storcere il naso a tanti. Ma poi le venderanno , eccome se le venderanno!!!  

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio mi sembra un paragone molto forzato. Quando uscì Ff io pensai che fosse un gran cesso. E continuò a pensarlo tutt’ora. A quanto pare non vende bene, per questo la sua erede sarà sta Purosangue. Quindi non per forza venderà solo perché ha il cavallino sul cofano. secondo me ovviamente;)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, kire_06 scrive:

Oddio mi sembra un paragone molto forzato. Quando uscì Ff io pensai che fosse un gran cesso. E continuò a pensarlo tutt’ora. A quanto pare non vende bene, per questo la sua erede sarà sta Purosangue. Quindi non per forza venderà solo perché ha il cavallino sul cofano. secondo me ovviamente;)

Non vendeva bene manco Scaglietti però ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.