Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Come mai non ti è piaciuta? Marina di massa dico

Ovvio che se mi ritrovo un paese pieno di pensionati non è il top. 

Però ho visto che vi sono 2 discoteche li vicino. 

Avevo scelto marina perché i prezzi sono più abbordabile di Castiglione della pescaia. Però se è brutto inutile spendere poco e male 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 26
  • Visite 7.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato
  • Autore

prenotato a marina di massa ...alla fine non sapevamo più dove andare e il tempo era poco :D

Poi vi chiederò cosa mi consigliate di vedere nella zona :D

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore
15 ore fa, aleracing1981 dice:

Vai a la spezia,battello (battellieri del Golfo) e fai il percorso trekking dell'isola Palmaria...portatevi il costume...ci sono delle spiaggiette da paura!!!

14 ore fa, mikisnow dice:

a parte gli scherzi c'è roba militar einteressante da vedere?

Assieme alle auto\moto i mezzi militari soo la mia passione :D

mi informerò su quanto dice ale :D e poi chiedo aiuto a voi ;)

Inviato

Sulla Palmaria ho un amico che ha la casa quindi chiedete pure :rolleyes: 

L'isola è molto rustica e ha pochi servizi, però c'è qualche bel sentiero a piedi e l'acqua è in tutti i posti molto pulita. La zona comunque è molto bella, a partire da Portovenere (sulla terraferma di fronte all'isola), da dove partono i traghetti per fare il giro delle Cinque Terre

Inviato
  • Autore
1 ora fa, p.fina dice:

Sulla Palmaria ho un amico che ha la casa quindi chiedete pure :rolleyes: 

L'isola è molto rustica e ha pochi servizi, però c'è qualche bel sentiero a piedi e l'acqua è in tutti i posti molto pulita. La zona comunque è molto bella, a partire da Portovenere (sulla terraferma di fronte all'isola), da dove partono i traghetti per fare il giro delle Cinque Terre

Puoi spiegarmi i traghetti che fanno il giro delle 5 terre? Scendi o rimani sulla nave tipo tour? 

Inviato

No no, sono battelli che fermano dove indicato e fanno scendere/salire le persone

http://www.navigazionegolfodeipoeti.it/imbarchi-orari-tariffe/la-spezia.html

Quello che fa il giro delle 5 Terre è questo

http://www.navigazionegolfodeipoeti.it/

Ammetto di non essere mai salito su quello La Spezia-Portovenere, però vedendolo partire mi sembra sempre carico ma non come un carro bestiame. Sennò per andare sulla Palmaria puoi raggiungere Portovenere e prendere i battelli più piccoli che fanno avanti-indietro quasi di continuo

A Portovenere potete arrivarci o con il bus di linea da La Spezia, o con il battello o in macchina. Il parcheggio principale è al fondo della strada per La Spezia, dove c'è una rotonda: lì costa mi sembra 10 euro al giorno ed è abbastanza grande, ma vi conviene arrivare presto il mattino perché è sempre pieno. Sennò ci sono quelli nella discesa verso il paese ma costano 2,5 euro l'ora