Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
On 16/8/2017 at 08:28, ziokernel dice:

anche se devi fare il pieno ogni 2-3 giorni, la cosa dura veramente 3-4 minuti, non è più come una volta dove attaccavi 20-25 minuti

ti pigli il caffè , quando l'hai finito la macchina è già piena

Ma per 3 minuti non ci son problemi, anzi fossero quelli i problemi.

Se posso spendere meno in fondo al mese di carburante ne attendo anche 5 ogni volta.

• Risposte 46
  • Visite 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Dal punto di vista finanziario, la nuova Polo a metano ti costerebbe certamente di più. Lo switch oggi ti conviene, essendo la tua Polo diesel a rischio alta svalutazione nei prossimi anni visto

• Per l'andamento dei prezzi del metano rispetto agli altri carburanti sono interessanti questi 2 grafici   https://www.metanoauto.com/modules.php?name=Costi_Carburanti&pa=storico  

• mai mai successo negli ultimi 10 anni e 350.000 km percorsi a metano

Inviato

Più che l'attesa devi essere disponibile a programmare le soste, sia se fai un viaggio lungo (il giorno prima vedi dove fermarti, io evito gli autostradali perché piu lenti e costosi) che brevi ( pensare ok domani devo fare metano). 

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

Alla fine ho concluso e ho acquistato una Seat Leon 1.4 TGI in pronta consegna ben accessoriata(sensori, audio pack, sport pack e comfort pack e vernice metallizzata) a poco più di 11000 euro.

Sinceramente visto le recensioni che l'auto ha e sentendo numerosi clienti, penso di aver fatto un buon affare

Inviato
6 minuti fa, BILLS dice:

Alla fine ho concluso e ho acquistato una Seat Leon 1.4 TGI in pronta consegna ben accessoriata(sensori, audio pack, sport pack e comfort pack e vernice metallizzata) a poco più di 11000 euro.

Sinceramente visto le recensioni che l'auto ha e sentendo numerosi clienti, penso di aver fatto un buon affare

usata, immagino. Quanti km?

Inviato
  • Autore
29 minuti fa, adm2000 dice:

usata, immagino. Quanti km?

Nuova , modello Restyling. Le usate le avevo prese in considerazione ma ho preferito il nuovo

Inviato

...11.000 euro per una Leon 1.4 TGI Nuova??? non ci credo!

nuova verrebbe 26k euro con quei pack...

52n8eb.jpg

...aspetta rileggendo la discussione dall'inizio ho capito che tu parlavi di permuta auto + 11k euro

Modificato da adm2000

Inviato
  • Autore
2 ore fa, adm2000 dice:

...11.000 euro per una Leon 1.4 TGI Nuova??? non ci credo!

nuova verrebbe 26k euro con quei pack...

52n8eb.jpg

...aspetta rileggendo la discussione dall'inizio ho capito che tu parlavi di permuta auto + 11k euro

Si si, 11000 e rotti più permuta, altrimenti avresti visto molte più Leon a giro se fosse stata a quel prezzo ?