Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Salve, a tutti

ho trovato nella mia zona un Great Wall Voleex C20R 1.5 GPL del 2013

Qualcuno ha esperienza sull' affidabilità della macchina e dell'impianto gpl brc montato su questa auto?

Se si rompe un pezzo ed è da sostituire i pezzi sono di difficile reperibilità e costosi?

http://www.automoto.it/catalogo/great-wall/voleex-c20r/voleex-c20r-15-dignity/63756

Grazie

Modificato da FontanaPictures

Inviato

Mai sentita,seguirei il consiglio di vallone con un doppio carpiato in avanti...

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato

Per quanto riguarda i pezzi di ricambio BRC dubito ci siano problemi a reperirli.
Sui ricambi in genere dell'auto invece ho qualche riserva sulle reperibilità e relative tempistiche di approvigionamento.
Del tipo che per ricambi che non siano filtri - dischi - pastiglie, dovrai necessariamente passare per la rete ufficiale (quindi niente ricambisti e ricambi di concorrenza) con relative disponibilità, prezzi e tempistiche.

Inviato

non personalmente, ma il mio pizzaiolo di fiducia ne aveva una come il modello in questione, appena ha potuto se ne è liberato, sempre noie , è passato ad fiat qubo a gas......................

Inviato

Su quel modello non mi esprimo. Il mio vicino ha un pick-up a GPL della Great Wall. L'ha preso come mezzo da lavoro, non voleva spendere troppo.

Il mezzo in sè va abbastanza bene, basta fare finta di essere a fine anni '80. Le uniche lamentele vanno alla frizione, che dura poco (evidentemente è sottodimensionata per un mezzo del genere).

Il problema vero sono i ricambi, un operaio gli ha spaccato un fanalino, bocciato a revisione per questo, il pezzo ci ha messo un po' ad arrivare.

Io non mi focalizzerei tanto sull'età di un usato.

Ad invecchiare una macchina sono più i chilometri e le soste all'aperto che gli anni.

Inviato
  • Autore

Infatti questa ha solo 65000 km

è del 11/2013

è gpl di fabbrica

e costa 5500

il prezzo da nuova era 13500

per quanto riguarda la reperibilità e l' assistenza avete ragione, se no l' avrei già comprata da giorni