Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Non digerisco il fatto che non ci sia piu' la 3 porte, a me piaceva molto la vecchia, purtroppo e' un genere che non va piu'.

Gli interni poi mi sembrano troppo scuri e la cornice del tablet, oltre che di plasticaccia, ha questa orrenda tendenza a riempirsi di ditate indelebili. E' pure asimmetrica.

Mah, per ora e' un ni.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

• Risposte 54
  • Visite 31.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non digerisco il fatto che non ci sia piu' la 3 porte, a me piaceva molto la vecchia, purtroppo e' un genere che non va piu'. Gli interni poi mi sembrano troppo scuri e la cornice del tablet, olt

• la civic mi attira per qanto è brutta

• Era il periodo in cui le jappe dovevano fare le auto più larghe per farci stare tutte le etichette tra turbo, 4wd e 4ws

Immagini Pubblicate

Inviato

...io speravo in un four - wheel - drive, per "sterrare" come la Focus RS...vabbè, nuovo record al 'Ring, avanti un'altra...!!! :si:

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Inviato

Colore stupendo e iconico: originali anche le luci a quadrato sulle prese d'aria anteriori.
Una belva in pratica: ottima cosa la possibilità di scegliere tra cambio manuale o doppia frizione.

Inviato
22 ore fa, mikisnow dice:

Dalla Clio 1.8 16v :D

zimpatiko :D

22 ore fa, mikisnow dice:

Sono per Gli Incontri Ravvicinati Del Terzo Tipo.

no dico sul serio...chi mi fa un'elaborazione coi fari davanti e dietro senza baffi...e fendinebbia tondi come quasi tutte le auto?

20 ore fa, Dodicicilindri dice:

Non digerisco il fatto che non ci sia piu' la 3 porte, a me piaceva molto la vecchia, purtroppo e' un genere che non va piu'.

Gli interni poi mi sembrano troppo scuri e la cornice del tablet, oltre che di plasticaccia, ha questa orrenda tendenza a riempirsi di ditate indelebili. E' pure asimmetrica.

Mah, per ora e' un ni.

pure io per ste cose preferireri le 3 porte...

Interni fanno schifo. proprio non c'è un dettaglio che mi piaccia fuori ,tolti i fari,mi piace molto...e il colore è bellissimo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

L'unica hot hatch che paradossalmente preferisco a 5p e' la Golf GTI. Purtroppo ormai le C 3p sono scomparse e dobbiamo farcene una ragione. Per gli interni concordo, sono tremendi e proporzionalmente peggiori che nelle version normali.

Diciamo che per gli amanti del genere, la precedente generazione di vetture similari aveva piu' offerta estetica (Megane RS 3p, Astra OPC, VW Scirocco). Ora ci becciamo questa e la Civic Type R che saranno due razzi, ma non le mando giu'.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato

Ma sulle 4 ruote sterzanti c'è un video che ne mostra il funzionamento ?

Autopareri: based on a true story

Inviato
6 ore fa, Dodicicilindri dice:

L'unica hot hatch che paradossalmente preferisco a 5p e' la Golf GTI. Purtroppo ormai le C 3p sono scomparse e dobbiamo farcene una ragione. Per gli interni concordo, sono tremendi e proporzionalmente peggiori che nelle version normali.

Diciamo che per gli amanti del genere, la precedente generazione di vetture similari aveva piu' offerta estetica (Megane RS 3p, Astra OPC, VW Scirocco). Ora ci becciamo questa e la Civic Type R che saranno due razzi, ma non le mando giu'.

la civic mi attira per qanto è brutta :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 2 settimane fa...
  • 2 mesi fa...