Inviato 22 Dicembre 20178 anni fa secondo me invece enfatizza le proporzioni di auto troppo alta e stretta barando e portando i fanali più sulla fiancata si compensa un pò ( anche grazie a dei ruotoni sovradimensionati che riducono i passaruota troppo gonfi e vuoti )
Inviato 23 Dicembre 20178 anni fa Bravi tutti. Da questo topic si evince che Lancia non può morire...
Inviato 23 Dicembre 20178 anni fa 19 ore fa, INDAV DESIGN dice: Posto qui, che sulla mia pagina mi mangerebbero all'istante (Prova fatta qualche mese fa e subito abbandonata) Praticamente una Fiesta in salsa Alfa Romeo
Inviato 28 Dicembre 20178 anni fa On 22/12/2017 at 23:44, TONI dice: secondo me invece enfatizza le proporzioni di auto troppo alta e stretta barando e portando i fanali più sulla fiancata si compensa un pò ( anche grazie a dei ruotoni sovradimensionati che riducono i passaruota troppo gonfi e vuoti ) Buona idea, ma... lunotto più piccolo e coda più alta... Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv
Inviato 30 Dicembre 20178 anni fa Qualcuno riuscirebbe a tirar fuori una nuova (più che restyling) Fiat Campagnola? È abbastanza “vecchia gloria”? Un ovvio punto di partenza sarebbe la nuova Wrangler; magari lunghezza media tra la corta e la lunga, e un po’ più stretta; insomma misure più europee...
Inviato 18 Febbraio 20188 anni fa 8 ore fa, kramer dice: Fiat Grande Idea Grande Idea? Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
Inviato 24 Febbraio 20188 anni fa On 22/12/2017 at 18:47, INDAV DESIGN dice: Posto qui, che sulla mia pagina mi mangerebbero all'istante (Prova fatta qualche mese fa e subito abbandonata) se fosse nata così avrebbe avuto tutt'altra sorte... con le 5 porte l'avrei comprata anch'io.. ------------------------------------ chi mi fa qualcosa di meglio per il posteriore della Lybra Berlina che non ho mai digerito ?? Modificato 24 Febbraio 20188 anni fa da Tempra Veloce