Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 32
  • Visite 5.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Sarò io all'antica, ma... per 40000 km annui, una 500x, senza particolari doti stradali e con i cerchi da 18, sia per consumi che per confort non la sceglierei mai. Secondo me sarebbe molte più s

• MMM Sull'usato, ormai motore rodato ed affidabile. TA e manuale. Zero grattacapi ed avanza qualcosa per gli eventuali imprevisti. Inoltre i sedili di Volvo sono una certezza per 40mila km an

• Visto che sei orientato sui SUV e data l'elevata percorrenza, una bella Renegade 2.0 4x4 magari con cambio automatico? Autotelaio di derivazione Grande Punto, motore super collaudato, ottimo cambio

Inviato

se vuoi restare sul segmento della punto, la corsa ha il sistema flex-fix, un portabici integrato nel paraurti posteriore. Lo ha un amico su mokka, comodissimo, e al ritorno non sporca gli interni la macchina. Anzi di solito noi ci fermiamo agli autolavaggi automatici e le laviamo da montate al ritorno.

Risultati immagini per opel corsa flex fix

Inviato
28 minuti fa, 1happydream dice:

Ciao Max! Fidati...la DS5 Hybrid anche NO !

Ciao Happy

...mi fido!

L'unità elettrica ha dato problemi o è proprio nell'interezza che delude?

Dichiara 4,1 l/100km di media :shock:

Modificato da MaxKTMp3

Inviato

Entrambe...l'auto è la reale dimostrazione di quanta differenza ci sia con il PSD Toyota (oltre ad essere poco pratica...se ci sali e provi la visibilità lo capisci...inoltre  la situazione per i bagagli: la soglia di carico è alta (77 cm) e quindi scomoda, mentre la capacità è compromessa dalle batterie del motore elettrico, posizionate sotto il piano (325 litri non sono tanti, e i 468 litri delle altre DS5 sono lontani). )

Ciao

PS Auto enorme e pesantissima, con un pessimo cambio robotizzato: quanto di più lontano dal target del nostro amico. Sul forum citroen dedicato ci sono 4 gatti e quasi tutti scontenti della versione Hybrid

Modificato da 1happydream

Inviato
3 ore fa, Xson77 dice:

Grazie a tutti per i consigli. Rispondendo a Beckverdo:

1) Il budget è sui 14-15.000€ se prendo un utilitaria od un Suv usato, ma posso arrivare anche a 25.000€ su un suv nuovo con trazione integrale, se ne vale la pena.

2) Degli optional non mi interessa granché, voglio un auto robusta, affidabile, che non mi dia problemi. Non mi dispiacerebbe avere però una bella strumentazione, uno schermo centrale touch screen e dei bei cerchi in lega

3) Ho un box, ma generalmente lascio le auto all'aperto, perché è strapieno di cianfrusaglie.

I Suv grandi non mi piacciono perché sono ingombranti e nelle discese ghiacciate sono molto pericolosi. Suv che mi piacciono tanto, ma che devo comunque vedere sono:

- Fiat 500X/ Jeep renagde

- Audi Q2/Q3/ Volkswgaen Tiguan

- Opel Mokka X

- Ford Kuga e Renault Kadjar ma sono marchi che non so che trazione utilizzano. 

MMM

Sull'usato, ormai motore rodato ed affidabile.

TA e manuale. Zero grattacapi ed avanza qualcosa per gli eventuali imprevisti. Inoltre i sedili di Volvo sono una certezza per 40mila km annui.

https://www.autoscout24.it/annunci/-ba4d435a-9a6b-f37d-e053-e350040a7fd4?asrc=st|as

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
  • Autore

La scelta è più difficile del previsto. Verso la tardissima mattinata, ho fatto un salto al concessionario Fiat del mio paese dove ci si conosce tutti.

In questi giorni vado a provare una 500X 2.0 4x4 col cambio automatico usata, giusto per capire come va. Ha anche dei Renegade usati, ma sono 1.6 Multijet a trazione anteriore.

Ho visto anche la 500L Trekking ristilizzata col manettino per andare in fuoristrada. È migliorata tantissimo! Ma il manettino è una cosa più scenografica o realmente utili?

Per l'usato, ho visto online una miriade di auto dalle mie parti. L'Xc60 è veramente bello, elegante ma caro e si trovano esemplari con troppi km sulle spalle. Invece, vedendo un po' di Subaru, ho visto Forester e Outback. Sono veramente belli

Inviato
52 minuti fa, Xson77 dice:

La scelta è più difficile del previsto. Verso la tardissima mattinata, ho fatto un salto al concessionario Fiat del mio paese dove ci si conosce tutti.

In questi giorni vado a provare una 500X 2.0 4x4 col cambio automatico usata, giusto per capire come va. Ha anche dei Renegade usati, ma sono 1.6 Multijet a trazione anteriore.

Ho visto anche la 500L Trekking ristilizzata col manettino per andare in fuoristrada. È migliorata tantissimo! Ma il manettino è una cosa più scenografica o realmente utili?

Per l'usato, ho visto online una miriade di auto dalle mie parti. L'Xc60 è veramente bello, elegante ma caro e si trovano esemplari con troppi km sulle spalle. Invece, vedendo un po' di Subaru, ho visto Forester e Outback. Sono veramente belli

Controlla i consumi in un percorso di prova, su quel motore avevo sentito resoconti disastrosi

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv