Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
4 minuti fa, maury91 dice:

Se non hai problemi di dimensioni che ne dici di una segmento D sw generalista? una mondeo o una talisman visto che ti sei trovato bene con renault. Credo che i 3 sediolini dovrebbero entrare senza problemi e sono ottime per il traino

Se Touran e CRV gli paiono care per quel che vuole spendere queste sono peggio ancora, anche se devo ammettere che hanno gli altri requisiti richiesti.

Comincio a pensare che il Doblò (motore diesel più potente e tutti gli optionals possibili) sia l'unica scelta per auto nuove (o aziendali o km0) stando attorno ai 20 sacchi chiavi in mano.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

• Risposte 32
  • Visite 6.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Vadocomeundiavolo
    Vadocomeundiavolo

In nessuno berlina-sw entrano tre seggiolini , anche le grandi volvo o Mercedes-Benz. In alcuni monovolume , e non tutti.

• le basi, le basi... si chiama 7 campanili        

• fossi in te cercherei un Ulysse / Phedra usata in ottime condizioni, verificato con 3 seggiolini, comodità delle poltrone singole che puoi smontare, vano di carico immenso.

Inviato
9 minuti fa, mariola dice:

Se Touran e CRV gli paiono care per quel che vuole spendere queste sono peggio ancora, anche se devo ammettere che hanno gli altri requisiti richiesti.

Comincio a pensare che il Doblò (motore diesel più potente e tutti gli optionals possibili) sia l'unica scelta per auto nuove (o aziendali o km0) stando attorno ai 20 sacchi chiavi in mano.

Hai ragione,ho dimenticato di specificare di guardare qualche usato aziendale con 1 2 anni di vita,sono auto che si svalutano molto e si dovrebbero trovare a circa 20000 euro. su talisman so che si trovano anche km0 a buon prezzo.

9 minuti fa, mariola dice:

Hai ragione,ho dimenticato di specificare di guardare qualche usato aziendale con 1 2 anni di vita,sono auto che si svalutano molto e si dovrebbero trovare a circa 20000 euro. su talisman so che si trovano anche km0 a buon prezzo.

Inviato
21 minuti fa, maury91 dice:

Se non hai problemi di dimensioni che ne dici di una segmento D sw generalista? una mondeo o una talisman visto che ti sei trovato bene con renault. Credo che i 3 sediolini dovrebbero entrare senza problemi e sono ottime per il traino

Anche una Superb sarebbe ottima, certo che andiamo oltre i 4,80m

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato

Darei uno sguardo a Talisman, che sui 23-24k € la prendi praticamente nuova.

In alternativa S-Max, che è un mezzo che si guida pure discretamente bene in rapporto alla mole. 

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
  • Autore
On 14/12/2017 at 06:32, TonyH dice:

C'è la Toyota Verso, 1300kg rimorchiabili e ti evita la B+E.

Il baule dichiarato a 5 posti è 440 litri ma la panchetta posteriore è scorrevole, imho si va oltre i 500. 

Da verificare i 3 isofix

Provo a verificare, ma leggendo in rete credo non li abbia

On 14/12/2017 at 13:09, Vadocomeundiavolo dice:

Qui puoi vedere che tre seggiolini isofix nella fila centrale del Touran c’entrano Bene.

E' una delle opzioni e sicuramente validissima.

Ho però una forma di idiosincrasia verso vw, visto che ne ho avute 2 con parecchi problemi e mi son trovato male con l'assistenza.

Inviato
  • Autore
On 14/12/2017 at 14:00, mariola dice:

A livello di budget in realtà potrei pure essere più elastico: 20 sacchi chiavi in mano non sono una condizione sine qua non.

Solo che se devo sganciare 30 sacchi, o giù di li, vorrei che ne valesse la pena.

Cioè, per la CRV 30 sacchi per un'auto che sta per essere sostituita...:-( 

13 ore fa, gianmy86 dice:

Darei uno sguardo a Talisman, che sui 23-24k € la prendi praticamente nuova.

In alternativa S-Max, che è un mezzo che si guida pure discretamente bene in rapporto alla mole. 

S max pesa un botto, soprattutto a pieno carico.

Fare l'estensione della patente per un rimorchio relativamente leggero non mi riempie di entusiasmo.

On 14/12/2017 at 14:03, Vadocomeundiavolo dice:

In nessuno berlina-sw entrano tre seggiolini , anche le grandi volvo o Mercedes-Benz.
In alcuni monovolume , e non tutti.

Esatto.

E' questo il grandissimo problema.

Inviato

Suggerisco Grand Scenic dCI 1,6

Leggera, abbastanza potente, con ottimo bagagliaio ed ovviamente con 3 sedili comodi adatti a 3 seggiolini.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Inviato

Fai attenzione anche alla marca dei seggiolini, per esempio i seggiolini Cybex (Pallas) sulla mia Scenic può essere montato solo sul sedile anteriore, nonostante ci siano attacchi isofix anche sui posti laterali posteriori.

@LucioFire Credo che la Voyager non rientri nel limite massimo di auto+roulotte per la patente B.

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.