Inviato 14 Dicembre 20177 anni fa 4 minuti fa, maury91 dice: Se non hai problemi di dimensioni che ne dici di una segmento D sw generalista? una mondeo o una talisman visto che ti sei trovato bene con renault. Credo che i 3 sediolini dovrebbero entrare senza problemi e sono ottime per il traino Se Touran e CRV gli paiono care per quel che vuole spendere queste sono peggio ancora, anche se devo ammettere che hanno gli altri requisiti richiesti. Comincio a pensare che il Doblò (motore diesel più potente e tutti gli optionals possibili) sia l'unica scelta per auto nuove (o aziendali o km0) stando attorno ai 20 sacchi chiavi in mano. R: "Papà cosa è successo alla macchina?" J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare" R: "Ma è molto molto rovinata papà" J: "Continuava a rialzarsi" Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man
Inviato 14 Dicembre 20177 anni fa In nessuno berlina-sw entrano tre seggiolini , anche le grandi volvo o Mercedes-Benz. In alcuni monovolume , e non tutti. Arteon R Shooting Brake
Inviato 14 Dicembre 20177 anni fa 9 minuti fa, mariola dice: Se Touran e CRV gli paiono care per quel che vuole spendere queste sono peggio ancora, anche se devo ammettere che hanno gli altri requisiti richiesti. Comincio a pensare che il Doblò (motore diesel più potente e tutti gli optionals possibili) sia l'unica scelta per auto nuove (o aziendali o km0) stando attorno ai 20 sacchi chiavi in mano. Hai ragione,ho dimenticato di specificare di guardare qualche usato aziendale con 1 2 anni di vita,sono auto che si svalutano molto e si dovrebbero trovare a circa 20000 euro. su talisman so che si trovano anche km0 a buon prezzo. 9 minuti fa, mariola dice: Se Touran e CRV gli paiono care per quel che vuole spendere queste sono peggio ancora, anche se devo ammettere che hanno gli altri requisiti richiesti. Comincio a pensare che il Doblò (motore diesel più potente e tutti gli optionals possibili) sia l'unica scelta per auto nuove (o aziendali o km0) stando attorno ai 20 sacchi chiavi in mano. Hai ragione,ho dimenticato di specificare di guardare qualche usato aziendale con 1 2 anni di vita,sono auto che si svalutano molto e si dovrebbero trovare a circa 20000 euro. su talisman so che si trovano anche km0 a buon prezzo.
Inviato 14 Dicembre 20177 anni fa 21 minuti fa, maury91 dice: Se non hai problemi di dimensioni che ne dici di una segmento D sw generalista? una mondeo o una talisman visto che ti sei trovato bene con renault. Credo che i 3 sediolini dovrebbero entrare senza problemi e sono ottime per il traino Anche una Superb sarebbe ottima, certo che andiamo oltre i 4,80m Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2
Inviato 17 Dicembre 20177 anni fa Darei uno sguardo a Talisman, che sui 23-24k € la prendi praticamente nuova. In alternativa S-Max, che è un mezzo che si guida pure discretamente bene in rapporto alla mole. - '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024) -'03 Ford StreetKa 1.6 Leather (dal 2022) My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com
Inviato 17 Dicembre 20177 anni fa Autore On 14/12/2017 at 06:32, TonyH dice: C'è la Toyota Verso, 1300kg rimorchiabili e ti evita la B+E. Il baule dichiarato a 5 posti è 440 litri ma la panchetta posteriore è scorrevole, imho si va oltre i 500. Da verificare i 3 isofix Provo a verificare, ma leggendo in rete credo non li abbia On 14/12/2017 at 13:09, Vadocomeundiavolo dice: Qui puoi vedere che tre seggiolini isofix nella fila centrale del Touran c’entrano Bene. E' una delle opzioni e sicuramente validissima. Ho però una forma di idiosincrasia verso vw, visto che ne ho avute 2 con parecchi problemi e mi son trovato male con l'assistenza.
Inviato 17 Dicembre 20177 anni fa Autore On 14/12/2017 at 14:00, mariola dice: Se Touran e CRV gli paiono care per quel che vuole spendere queste sono peggio ancora, anche se devo ammettere che hanno gli altri requisiti richiesti. Comincio a pensare che il Doblò (motore diesel più potente e tutti gli optionals possibili) sia l'unica scelta per auto nuove (o aziendali o km0) stando attorno ai 20 sacchi chiavi in mano. A livello di budget in realtà potrei pure essere più elastico: 20 sacchi chiavi in mano non sono una condizione sine qua non. Solo che se devo sganciare 30 sacchi, o giù di li, vorrei che ne valesse la pena. Cioè, per la CRV 30 sacchi per un'auto che sta per essere sostituita... 13 ore fa, gianmy86 dice: Darei uno sguardo a Talisman, che sui 23-24k € la prendi praticamente nuova. In alternativa S-Max, che è un mezzo che si guida pure discretamente bene in rapporto alla mole. S max pesa un botto, soprattutto a pieno carico. Fare l'estensione della patente per un rimorchio relativamente leggero non mi riempie di entusiasmo. On 14/12/2017 at 14:03, Vadocomeundiavolo dice: In nessuno berlina-sw entrano tre seggiolini , anche le grandi volvo o Mercedes-Benz. In alcuni monovolume , e non tutti. Esatto. E' questo il grandissimo problema.
Inviato 18 Dicembre 20177 anni fa Ma la voyager usata no? PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Inviato 18 Dicembre 20177 anni fa Suggerisco Grand Scenic dCI 1,6 Leggera, abbastanza potente, con ottimo bagagliaio ed ovviamente con 3 sedili comodi adatti a 3 seggiolini. Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue
Inviato 18 Dicembre 20177 anni fa Fai attenzione anche alla marca dei seggiolini, per esempio i seggiolini Cybex (Pallas) sulla mia Scenic può essere montato solo sul sedile anteriore, nonostante ci siano attacchi isofix anche sui posti laterali posteriori. @LucioFire Credo che la Voyager non rientri nel limite massimo di auto+roulotte per la patente B. Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.