Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Non ho idea della situazione attuale, ma quando due anni fa presi quella di mia moglie ho ottenuto circa il 15% più una buona valutazione dell'usato. Ma dovetti andare a circa 250km da casa mia, cioè a Assisi mentre io vivo a Rimini. Da me avrei speso circa 1500 euro in più.

Comunque nel mio comprensorio residenziale dove vivo ci sono una quindicina di 500X, che hanno soppiantato varie punto e bravo. Tipo non pervenuta, un paio di 500L e tantissime Quashquai, Tucson, Sportage e Kuga. Le classiche segmento C scomparse totalmente. Considerato che siamo 10 palazzine e circa 230 famiglie direi che è indicativo dove vada il mercato....

• Risposte 637
  • Visite 130.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Fari full led in arrivo su 500x comunque fossero così, molto belli 

• 500X è stata presentata come preview nei concessionari a fine 2014. Nei primi mesi del 2015 è stata messa in vendita. Il restyling sarà presentata entro settembre, parrebbe addirittura il 4 lugli

• per favore, sti due postateli il meno possibile. Meno visualizzazioni fanno meglio è, così al meno ritornano a spacchettare i telefonini

Immagini Pubblicate

Inviato
On 31/12/2017 at 12:14, valllone dice:

Non ho idea della situazione attuale, ma quando due anni fa presi quella di mia moglie ho ottenuto circa il 15% più una buona valutazione dell'usato. Ma dovetti andare a circa 250km da casa mia, cioè a Assisi mentre io vivo a Rimini. Da me avrei speso circa 1500 euro in più.

Comunque nel mio comprensorio residenziale dove vivo ci sono una quindicina di 500X, che hanno soppiantato varie punto e bravo. Tipo non pervenuta, un paio di 500L e tantissime Quashquai, Tucson, Sportage e Kuga. Le classiche segmento C scomparse totalmente. Considerato che siamo 10 palazzine e circa 230 famiglie direi che è indicativo dove vada il mercato....

Marchi auto? 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
On 29 décembre 2017 at 22:56, gpat dice:

Ma la cosa curiosa è che nemmeno le Audi credo che abbiano 'sta roba, forse qualche Volvo, sicuramente non B-SUV però

Si, sulla A4...

Ma poi.... 

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato
  • Autore

Altro materiale su cui spippolarsi... :mrgreen:

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Inviato
On 31/12/2017 at 12:14, valllone dice:

Ma dovetti andare a circa 250km da casa mia, cioè a Assisi mentre io vivo a Rimini. Da me avrei speso circa 1500 euro in più.

17 ore fa, LucioFire dice:

Marchi auto? 

O Del Bianco?

Imho, dalle nostre parti, il migliore è Satiri. :pen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
2 ore fa, Jack.Torrance dice:

O Del Bianco?

Marchi auto, confermo!

Satiri era più caro di circa 500 euro....

Devo inoltre dire che da Marchi mi sono trovato decisamente bene anche come servizio pre e post vendita, efficienti, veloci e tutto via mail data la distanza. Nessun problema di sorta

Inviato
1 minuto fa, valllone dice:

Marchi auto, confermo!

Per fortuna non avrai a che fare con loro per il post vendita.

Fino a un annetto fa, erano completamente allo sbando (spero si siano ritirati su).

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
5 ore fa, Jack.Torrance dice:

O Del Bianco?

i prezzi più bassi li fa marchi

2 ore fa, valllone dice:

Marchi auto, confermo!

Devo inoltre dire che da Marchi mi sono trovato decisamente bene anche come servizio pre e post vendita, efficienti, veloci e tutto via mail data la distanza. Nessun problema di sorta

cvd

:D

comunque sono davvero curioso per come ritoccheranno la 500x...io spero non ci ssiano ulteriori impoverimenti...ma anzi...il contrario

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.