Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

A me sembra una soluzione raffazzonata, pare quasi questo design sia stato portato avanti solo per scimiottare la Mercedes avendo smarrito le linee guida dei concetti ispiratori ed anche il family feeling.

La BMW da primatista in queste nicchie da l'idea ora di inseguire la più diretta concorrente.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

On 26/8/2017 at 23:07, xtom dice:

Rispetto all'attuale quello che la fa assomigliare alla Mercedes sono i fari più sottili e la posizione della targa in basso con lo stemma al centro. Per cambiare stile hanno addirittura abbandonato il classico gomito di hoffmeister.

 

 

IMG_1942.JPG

 

Per me è NO. Scusate il termine, ma fa cagare in prima battuta. Dietro è una Mercedes, davanti è insignificante. Già l'attuale non era campionessa quanto a design, ma per lo meno dimostra una personalità maggiore. Sembra che dietro siano stati appiccicati i fari MB alla versione attuale, pessima. A questo punto, auspico che oltre ad Habib, anche Von Hoydonk prensa altre strade, e che soprattutto il Board BMW si renda conto di tornare a fare BMW. L'esempio della M2 speravo avesse fatto loro capire la cosa, invece mi ritrovo davanti ad una lavastoviglie. :disp2:

  • Ahah! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

è talmente orrendo che prevedo code al concessionario... quel codìno così leggero la renderà appetibile a chi prima la trovava troppo vistosa...

 

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Tony ramirez dice:

e pensare che pr i gruppi ottici a scalino tutto partì da qui nel '86

BMW-7_series_E32_mp2_pic_62336.jpg

 

seguita da questa

BMW-E34-5-Series-39-750x500.jpg

 

si è infine arrivati a questo (mantenendo lo scalino)

BMW-serie-5-2017-tre-quarti-posteriore-7

Per quello che conta quello scalino, anche se negli ultimi modelli si è molto addolcito, non l'ho mai digerito, con buona pace degli appassionati BMW... per me i fanali che proseguono sul battente del baule devono dare un senso di continuità. Ovviamente è un gusto strettamente personale :)

Modificato da madmaf

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, madmaf dice:

Per quello che conta, quello scalino mi ha sempre fatto c@#@re, con buona pace degli appassionati BMW... per me i fanali che proseguono sul battente del baule devono dare un senso di continuità. Ovviamente è un gusto strettamente personale :)

infatti qualche divagazione c'è stata e pure fortunata

E36-BMW-M3-race-track-7.jpg

attachment.php?attachmentid=26057&stc=1&

800px-BMW_5er_(E60)_rear_20100508.jpg

2eb27c3817eec16444becdfeaf7f053c--afterm

  • Mi Piace 2

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Tony ramirez dice:

infatti qualche divagazione c'è stata e pure fortunata

 

 

Infatti queste mi piacciono di più, ma nota che, a parte l'ultimo caso, son tutti fanali con un corpo unico

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, madmaf dice:

Infatti queste mi piacciono di più, ma nota che, a parte l'ultimo caso, son tutti fanali con un corpo unico

yess

il fanale a scalino fu introdotto a metà anni 80 dalla lussuosa serie 7 per poi discendere fino alla serie 5.

la serie 3 in realtà lo ha adottato tardi perché ha sempre avuto fanali a corpo unico.

a metà anni 90 sembrò cambiare qualcosa infatti anche la serie 5 adotto il fanale a corpo unico privo di scalini, e così per tutte le bmw uscite sotto la direzione di Bangle.

poi fu reintrodotto perché identificativo del marchio bavarese.

Il problema è che si fatica a distinguere oggi il culo di una 3 er da una 5 er.

 

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.