Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

E' in arrivo il terzo bimbo

Featured Replies

Inviato

Sta per arrivare il terzo bimbo in casa! :D Ovviamente sono felicissimo ma.......come farò con il CL? :oops::oops::oops:

E' omologato per 4 persone e non mi stanno 2 seggiolini e un'altro bambino dietro :(

Mi toccherà a passare ad una station wagon, e questo mi secca moltissimo, dato che il CL ce l'ho da gennaio! :evil:

Pensavo a due soluzioni, vorrei sapere cosa ne pensate:

a- Tengo il CL, passo la Getz a mia moglie, vendo l'A3 e acquisto una familiare

b- Vendo il CL e al suo posto acquisto una familiare

Cosa ne pensate?

Ah, come familiare pensavo alla Jaguar X-Type 3.0 Sport Estate, come macchina mi piace moltissimo e non ne ho mai sentito parlar male.

• Risposte 41
  • Visite 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Felicitazionissime!!!!!!

Vendi sia il CL sia la A3, e compra una wagon diesel e una S2000 :D

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
a- Tengo il CL, passo la Getz a mia moglie, vendo l'A3 e acquisto una familiare
Inviato
Felicitazionissime!!!!!!

Inviato
Felicitazionissime!!!!!!

Inviato

Se si fa 'na strunzata, la si fa bene.... :wink: Se mmaaxx è appassionatissimo alla sua CL fa bene a non darla via per niente al mondo; io al suo posto farei come ho suggerito, cioè un'auto esclusivamente razionale (wagon diesel, o monovolume) per, che ne so, il lavoro, o i viaggi con moglie bimbi e relativi bagagli; ed un'altra esclusivamente irrazionale (9000rpm, due posti secchi, spider) per godersela alla facciazza del risparmio! 8)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
Se si fa 'na strunzata, la si fa bene.... :wink: Se mmaaxx è appassionatissimo alla sua CL fa bene a non darla via per niente al mondo; io al suo posto farei come ho suggerito, cioè un'auto esclusivamente razionale (wagon diesel, o monovolume) per, che ne so, il lavoro, o i viaggi con moglie bimbi e relativi bagagli; ed un'altra esclusivamente irrazionale (9000rpm, due posti secchi, spider) per godersela alla facciazza del risparmio! 8)
Inviato

se fossi nelle possibilità affiancherei anche io molto volentieri la mia pandina ad una barchetta per il tempo libero.....ahhhhhhhhhhhh 8) 8)

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

Innanzitutto felicitazioni per il nuovo "acquisto" in casa :lol::lol::lol:

Guarda anch'io ho in casa tre bambini.

Consigli?

Vendi la A3 e prendi una monovolume. Se sei interessato alla marca e avere un'ottima qualità e affidabilità, vai sulla Corolla Verso.

Se invece vuoi puntare sulla praticità, fai come me, vai sulla Carens, tanto ho visto che comprare una coreana non ti fa schifo come a molti qui dentro.