Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)


Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, pixhell scrive:

Ah...certo! Sembra chiaro Alfieri meta 2020, però potrebbe essere che debutta D suv nel frattempo che poi sarà ibridato anche lui, in questo senso non è chiaro se vi sarà un nuovo modello prima del 2020.

Se non hanno cambiato idea (secondo me no), D-SUV all'inizio del 2020 e presentazione statica Alfieri elettrica entro fine 2019 e commercializzazione prima metà 2020.

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà nelle slide di Maserati c'è scritto (pagina 21) che i motori ibridi ed elettrici pesano 175 kg in più del sistema ICE (ovvero del motore a combustione interna), per cui io una Alfieri solo benzina non la escluderei ancora (e fra l'altro, opinione personale, quella macchina si annuncia talmente bella che se non la facessero una versione solo benza sarebbe un delitto).

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi terrei libero per LA 2019.....

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, GL91 scrive:

In realtà nelle slide di Maserati c'è scritto (pagina 21) che i motori ibridi ed elettrici pesano 175 kg in più del sistema ICE (ovvero del motore a combustione interna), per cui io una Alfieri solo benzina non la escluderei ancora (e fra l'altro, opinione personale, quella macchina si annuncia talmente bella che se non la facessero una versione solo benza sarebbe un delitto).

175 chili, tutto il sistema: motore più batterie. Non è molto, anzi......

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

"Il nome FCA lo manteniamo nonostante la morte di Fiat e Chrysler. E' il nostro modo di rispettare l'heritage".

Bella presa per il culo Serghio.....LOL

  • Ahah! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, pennellotref scrive:

"Il nome FCA lo manteniamo nonostante la morte di Fiat e Chrysler. E' il nostro modo di rispettare l'heritage".

Bella presa per il culo Serghio.....LOL

 

Product plan 2023, passaggio a gruppo JAM..... Jeep Alfa Maserati

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minutes ago, pennellotref said:

Se non hanno cambiato idea (secondo me no), D-SUV all'inizio del 2020 e presentazione statica Alfieri elettrica entro fine 2019 e commercializzazione prima metà 2020.

nella foga é sfuggito un teaser leak da paura...maserati D suv

FCA June 1 2018 CMD_Maserati Brand-23.jpg

Modificato da pixhell
  • Mi Piace 7

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.