Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)


Messaggi Raccomandati:

29 minuti fa, Davialfa scrive:

 

Permettimi di dire che il concetto di marketing forse non è chiaro ad Fca ma anche a te non lo è tanto di più.

 

Magari anche un audi a3 è una golf, però la tua percezione è diversa. Il fatto che ci sia qualcosa fatto o meno in una fabbrica con il logo alfa romeo non a niente a che vedere con il marketing 

 

io non ho studiato marketing e ne sono consapevole.

 

sul resto della questione, non mi ci metto nemmeno non ne ho più voglia. Tanto avete ragione voi.

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, davos scrive:

Si va beh. Se ho capito bene alfa per essere alfa deve fare la nuova Giulietta e il c-suv trazione posteriore base giorgio accorciata ibrida e venderli a prezzi inferiori alla Mercedes con motore dacia perchè non è mica tedesca, a si poi con tutti gli adas di serie e ci mancherebbe. Poi deve fare almeno altri 3.4 motori benzina per giulia e stelvio a varie  potenze per tutti i gusti, rifare gli interni, adas dotazioni etc poi passo lungo per la cina, e-suv, gtv e 8c ibride e con minimo 800 cv poi almeno un elettrica se non dove vogliamo andare, anzi 2 o 3. Dulcis in fundo deve prodursi totalmente da sola la sua formula 1 tipo la pubblicità dei divani: artigiani della qualità, quindi righello e compasso  come si faceva 80 anni fa. Ecco se fa così gli si potrebbe pure perdonarle che se vai vedere alla fine è una Fiat rimorchiata, (perché condivide il tappo del serbatoio con la 500x) ma non diamolo per scontato

 

Ma guarda che anche così non sarebbe esente da critiche, eh???? ?

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 2

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, falconero79 scrive:

io non ho studiato marketing e ne sono consapevole.

 

sul resto della questione, non mi ci metto nemmeno non ne ho più voglia. Tanto avete ragione voi.

 

Mi riferivo alla questione come era stata posta da te... Che ai fini marketing non importa che le componenti siano fatte o meno da AlfaRomeo ... a meno che la campagna marketing non si basi su quello.

 

Se parliamo della gamma alfa romeo è evidente che è estremamente incompleta e si regge su due prodotti e mezzo, ma questo è un altro discorso

Link al commento
Condividi su altri Social

On 22/1/2019 at 22:42, ale75 said:

Ad inizio novembre in tempi non sospetti parlando con un amico di tortellini mi disse che a Ginevra 2019 ci sarebbe stato io concept della C UV Alfa.

Molti mi schernirono con il solito ammicuggino etc, il che ci sta ci mancherebbe ad oggi fine gennaio nessuno ha mai detto una parola su questo 

Quello che mi ha dato fastidio sono stati alcuni messaggi privati dove mi si è dato del bugiardo ed altre cose poco simpatiche 

Non ho nessun interesse ne pro e ne contro Fca  e nessun interesse nella auto avevo semplicemente riportato al notizia 

A poche settimane da Ginevra sentendo quella persona e parlando di come si mangia male in Svizzera ( nostro argomento principale) mi ha detto tra un primo ed un secondo 

Concept C UV Alfa

Compass e renegade ibride 

Concept fiat elettrica ( giuro non ho  chiesto se 500)

Oh adesso ridete pure e dite come al solito si nel 2045 

Io tanto mi sentivo di dire

Per quello che ci sarà a Francoforte e Los Angeles ne riparleremo più avanti se avrò avuto ragione 

 

Buona serata a tutti

 

http://www.gimsmediacenter.ch/uploads/2019/01/Conferences_Presse_exposants_2019_v2.pdf

 

10h45-11h00 5213 FCA

11h00-11h15 5213 Alfa Romeo

11h15-11h30 5213 Fiat

11h30-11h45 5213 Jeep

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.