Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

La calandra piatta e disegnata mi preoccupa, ma per il resto sembra più riuscita della sorella di Wolfsburg.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato

non mi dispiace. Anche a me la calandra in quel modo lascia perplesso, però brutta non è nel complesso. anzi.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

io direi che il muso non a niente a fare con il "side" della vettura...anche la calandra e veramente molto peggio vs la concept, che era proprio bella direi...

anche le bochette daria davanti, e come se non fosse per questa machinna...

FORZA LANCIA

Inviato
24 minuti fa, Eduard scrive:

io direi che il muso non a niente a fare con il "side" della vettura...anche la calandra e veramente molto peggio vs la concept, che era proprio bella direi...

anche le bochette daria davanti, e come se non fosse per questa machinna...

Credo che le portiere siano le stesse della ID.3, quindi nate per la vw e poi riciclate per le varie sorelle gemelle

Inviato

Preferisco la sorella paciosa, è più in linea con il tipo di automobile.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

• 4 settimane fa...
Inviato

Muletto metà e metà, muso el-Born e posteriore ancora ID.3.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

• 1 mese fa...
  • 2 settimane fa...