Vai al contenuto

EURO3 fine vita?


Messaggi Raccomandati:

Buongiorno a tutti, ho entrambe le auto EURO3, una a benzina ed una gasolio, poco chilometrate ma che per eta ormai son "vecchie"

Vedendo i regolamenti delle principali citta italiani sembrerebbe che da qui a breve non potrei più circolarci, io abito in un piccolo paesino e questo limite probabilmente non verrà mai posto, tuttavia ho paura che le mie città limitrofe, dove vado spesso potrebbero attuare questo divieto.

 

Vorrei domandarvi in sostanza voi che ne pensate, sarà ormai prossima la fine per gli euro3?

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, JR1987 dice:

Buongiorno a tutti, ho entrambe le auto EURO3, una a benzina ed una gasolio, poco chilometrate ma che per eta ormai son "vecchie"

Vedendo i regolamenti delle principali citta italiani sembrerebbe che da qui a breve non potrei più circolarci, io abito in un piccolo paesino e questo limite probabilmente non verrà mai posto, tuttavia ho paura che le mie città limitrofe, dove vado spesso potrebbero attuare questo divieto.

 

Vorrei domandarvi in sostanza voi che ne pensate, sarà ormai prossima la fine per gli euro3?

 

 

Io ho un Euro4 ed in alcune città del nord italia o anche Roma non potrei circolare, quindi il problema fin quando non tocca il tuo interland, non portelo. Goditi le vetture.

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema che mi pongo è ... ora finche nel mio interland si può circolare qualche cosa potrei ancora ricavarci vendendole ...

invece se c'è il divieto diventerebbe un bel problema disfarsene ...

rimane di rottamarla o venderla a qualcuno ma proprio a prezzi da "regalo"

Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, JR1987 dice:

il problema che mi pongo è ... ora finche nel mio interland si può circolare qualche cosa potrei ancora ricavarci vendendole ...

invece se c'è il divieto diventerebbe un bel problema disfarsene ...

rimane di rottamarla o venderla a qualcuno ma proprio a prezzi da "regalo"

La si vende a cittadini che non hanno ancora il blocco o all'estero.

Se mi parli di vetture Euro3, significa che sono al massimo 2004 come anno di costruzione. Quindi hanno già i loro 14 anni di vita. A meno che non siano Porsche, Ferrari et simila, sono vetture che commercialmente valgono zero.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in EURO3 fine vita?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.