Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio Lavasciuga economica.

Featured Replies

Inviato

Da un po' di tempo a questa parte la nostra lavatrice Margherita Ariston del 1989 è diventata estremamente rumorosa e sapendo che il tecnico per la sola chiamata prenderà 50 euro per dirci di cambiarla e annuire che per l'epoca era una bella lavatrice e che di questo livello non ne fanno più, abbiamo deciso di cambiarla.

Mia sorella a casa sua ha una Indesit IWDC6105 1000 giri e lavasciuga di cui è estremamente soddisfatta e presa in offerta 3-4 anni fa.

Sono andato per i vari iper a cercarne una simile ma ora i modelli a basso costo sono ordinabili solo on-line.

Ho trovato su EPRICE una INDESIT ewd6105 a 304 euro spedita e scaricata sotto casa.

Volevo sapere secondo voi se Indesit è ancora un buon marchio e se possono esserci problemi a comperarla online su eprice.

Un abbraccio.

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Inviato

Per quanto riguarda l'acquisto, ho acquistato un asciugatrice su e-price e non ho avuto problemi, inoltre su e-price acquisto spesso altro e mi sono trovato bene.

Riguardo a marchio e modello, per quel prezzo penso che ti dovrai accontentare, l'asciugatura è effettuata con termoresistenze, quindi consuma più di una asciugatrice a pompa di calore, inoltre, non essendo specifica, i capi potrebbero essere stropicciati o asciugati non perfettamente, se è per lavaggi occasionali può andare bene, ma non aspettarti le prestazioni di una asciugatrice, comunque, come lavaggio, non vedo lamentele nelle recensioni.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato

margherita ariston del 89?se penso che la mia ignis è durata 4 anni prima di bruciare la scheda?

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato
  • Autore
3 ore fa, bik scrive:

Per quanto riguarda l'acquisto, ho acquistato un asciugatrice su e-price e non ho avuto problemi, inoltre su e-price acquisto spesso altro e mi sono trovato bene.

Riguardo a marchio e modello, per quel prezzo penso che ti dovrai accontentare, l'asciugatura è effettuata con termoresistenze, quindi consuma più di una asciugatrice a pompa di calore, inoltre, non essendo specifica, i capi potrebbero essere stropicciati o asciugati non perfettamente, se è per lavaggi occasionali può andare bene, ma non aspettarti le prestazioni di una asciugatrice, comunque, come lavaggio, non vedo lamentele nelle recensioni.

si è una lavasciuga d'accatto per i periodi in cui magari piove per una settimana di fila... poi in casa siamo in 3 e non mi serve assolutamente un prodotto professionale... sappiamo tutti che una lavatrice non mi durerà più 29 anni e che oramai Indesit produce tutto in Cina e in Turchia. Mia sorella in casa ha tutto Ariston-Indesit e si trova bene.

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Inviato

Conta che un prodotto che compri a 300€ ha un costo di produzione di meno di 100€. Quindi non puo essere nulla di buono come componentistics e solo prodotto in paesi low cost. Io ho lavasciuga Ariston (rimpiazzando una Miele..) ed è ok. Ne piu ne meno, con I limiti chi ha gia spiegato nik.  To consiglio comunque di spendere almeno sui 500€..

• 1 mese fa...
Inviato
On 19/6/2018 at 05:14, schtrunz scrive:

Conta che un prodotto che compri a 300€ ha un costo di produzione di meno di 100€. Quindi non puo essere nulla di buono come componentistics e solo prodotto in paesi low cost. Io ho lavasciuga Ariston (rimpiazzando una Miele..) ed è ok. Ne piu ne meno, con I limiti chi ha gia spiegato nik.  To consiglio comunque di spendere almeno sui 500€..

Non posso che quotare... Ne so qualcosa perché per lavoro recensisco elettrodomestici. In questo campo spendere di più in fase di acquisto vuol dire portarsi a casa un prodotto più affidabile e anche più efficiente per quanto riguarda i consumi.
  Andrea Pilotti - Guida Acquisti 

• 1 mese fa...
Inviato

Sicuramente fuori tempo massimo, ma avendo lavorato nell'ambito dei grandi elettrodomestici posso dirti una cosa: stai lontano dalle lavasciuga. Piuttosto prendi una buona lavatrice e una asciugatrice di fascia bassa, o vice versa.

Trovi le asciugatrici della Indesit già a basso prezzo, o anche quelle della Beko che sono giù con una discreta pompa di calore (ad esempio la DRX772W la trovi dai 350 in su).