Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
2 ore fa, Fox82 scrive:

Il Subaru XV ha la trazione integrale permanente quindi? È conveniente considerando che non verrebbe usato spesso? Non fa aumentare un po' troppo i consumi?

E' una vera trazione integrale permanente (di default 50:50 come ripartizione della coppia) con ripartizione della coppia grazie a un differenziale centrale fino al 100% su un unico asse.
Inoltre hai un motore boxer montato in maniera longitudinale (abbassa il baricentro dell'auto, un vantaggio in termini di guidabilità).
Meccanicamente una Subaru XV è 10 passi avanti rispetto alle concorrenti.

• Risposte 20
  • Visite 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il Subaru XV ha la trazione integrale permanente quindi? È conveniente considerando che non verrebbe usato spesso? Non fa aumentare un po' troppo i consumi?

• Grazie Gate, io dicevo 20 mila totale di due usati... per quello il Subaru l'avevo un po' messo da parte... pareri su Suzuki? Vedo ottimi prezzi, estetiche carine e per il momento nessuna recensione o

• 17000€ per una panda è da folli.... non scherziamo ☏ SM-G950F ☏

Inviato
  • Autore

Grazie Gate, io dicevo 20 mila totale di due usati... per quello il Subaru l'avevo un po' messo da parte... pareri su Suzuki? Vedo ottimi prezzi, estetiche carine e per il momento nessuna recensione orrida... una bella combo Swift+Vitara?

Inviato
1 ora fa, Fox82 scrive:

Grazie Gate, io dicevo 20 mila totale di due usati... per quello il Subaru l'avevo un po' messo da parte... pareri su Suzuki? Vedo ottimi prezzi, estetiche carine e per il momento nessuna recensione orrida... una bella combo Swift+Vitara?

Più che la Vitara per le tue esigenze vedrei l's-cross.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato

Per la grande andrei di Renegade 2.0 mjt sport 4x4 semestrale.

Per la piccola, tra Panda e Suzuki, nettamente la seconda, ma magari volete rimanere in famiglia FCA

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
Subaru base base base base parte già quasi 23k, oltre il budget indicato
Panda 4x4 lo prendi a 16.8k, quasi 8000 euro in meno, un terzo del costo 

17000€ per una panda è da folli.... non scherziamo

☏ SM-G950F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore

Gate, totale da spendere 20 mila, rigorosamente usato. Gpat, io personalmente a dire il vero il gruppo FCA lo vorrei proprio evitare... leggo che in molti parlate bene della Renegade che onestamente finora non avevo mai lontanamente considerato...

Inviato
20 minuti fa, Fox82 scrive:

Gate, totale da spendere 20 mila, rigorosamente usato. Gpat, io personalmente a dire il vero il gruppo FCA lo vorrei proprio evitare... leggo che in molti parlate bene della Renegade che onestamente finora non avevo mai lontanamente considerato...

per quale motivo?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
9 minuti fa, mmaaxx scrive:

20mila usata una Renegade 4x4? Auguri a trovarla.

Andando sull'allestimento Sport (molto basico) pre-restyling, a 19-20000 si trova a km0 del 2018, motore 2.0 mjt 120cv 4x4.

Per me è la scelta ideale. La piccola si valuta con il ricavato della vendita delle due auto già presenti. Se si arriva a 14000 con le vendite, ci escono Ignis o Panda entrambe km0 4x4

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv