Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Oggi ho provato la Corsa, non lo so a sensazione non mi ha detto molto specialmente il motore non mi ha emozionato molto.

Sono andato a visionare anche la Fiesta ma non ho potuto provarla, ma solo nel guardarla e salirci dentro mi è piaciuta di più.

Quindi credo di prendermi la Fiesta.

Grazie a tutti per i vostri consigli. 

• Risposte 37
  • Visite 2.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ho preso la Fiesta grazie a tutti

• Corsa e Fiesta sono due buonissime utilitarie.    Entrambi i motori sono validi, consumano poco e vanno abbastanza forte. Ecoboost di Ford è in commercio da diversi anni ed è molto affidabil

• Questa fiesta mi sembra più interessante perchè è full optional e venduta da concessionaria ufficiale ford, questo in teoria dovrebbe garantirti maggiori garanzie. Chiedi sempre i tagliandi e se è anc

Inviato
13 minuti fa, mistero5 scrive:

Oggi ho provato la Corsa, non lo so a sensazione non mi ha detto molto specialmente il motore non mi ha emozionato molto.

Sono andato a visionare anche la Fiesta ma non ho potuto provarla, ma solo nel guardarla e salirci dentro mi è piaciuta di più.

Quindi credo di prendermi la Fiesta.

Grazie a tutti per i vostri consigli. 

Se riesci, prima di acquistarla, provala comunque. E' vero che sulla carta l'Ecoboost ha 10 cv in più, però è la struttura (tre cilindri turbo) è la stessa. Giusto solo per non pentirsi poi dell'acquisto...

Inviato

ora un'è per essè eh ma che emozioni vuoi provare con tre frullini da manco 100cv? Non prenderei mai un'auto come queste tre per le emozioni che mi danno a livello di motore...

Inviato
  • Autore
7 ore fa, makomako scrive:

ora un'è per essè eh ma che emozioni vuoi provare con tre frullini da manco 100cv? Non prenderei mai un'auto come queste tre per le emozioni che mi danno a livello di motore...

Si certo, comunque meglio della mia vecchia clio 60cv sono ?

Inviato
21 ore fa, led zeppelin scrive:

Se riesci, prima di acquistarla, provala comunque. E' vero che sulla carta l'Ecoboost ha 10 cv in più, però è la struttura (tre cilindri turbo) è la stessa. Giusto solo per non pentirsi poi dell'acquisto...

Quoto, tra l'altro questi frullini sono "castrati" da cambi dai rapporti troppo lunghi. Quindi, vero che sono pur sempre 100Cv su una vettura da 1100kg, però è anche vero che sono motori molto "soft" a livello di erogazione e che non ci si deve attendere un motore cattivo, quanto piuttosto un motore che spinge e fa andar via la macchina il giusto, senza dover ricercare gli alti regimi.

Sono, infatti, motori progettati per offrire un giusto rapporto prestazioni/consumi ai bassi - medio regimi, e ad offrire una erogazione pacata e lineare. 

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

768715_5.png

Inviato
1 ora fa, Gianlu96 scrive:

Quoto, tra l'altro questi frullini sono "castrati" da cambi dai rapporti troppo lunghi. Quindi, vero che sono pur sempre 100Cv su una vettura da 1100kg, però è anche vero che sono motori molto "soft" a livello di erogazione e che non ci si deve attendere un motore cattivo, quanto piuttosto un motore che spinge e fa andar via la macchina il giusto, senza dover ricercare gli alti regimi.

Sono, infatti, motori progettati per offrire un giusto rapporto prestazioni/consumi ai bassi - medio regimi, e ad offrire una erogazione pacata e lineare. 

Hai una guida brillante e sicura, se ti vuoi divertire un po'salendo di giri le soddisfazioni ci sono ovviamente.

Però non sono chiaramente sportivi, non ambiscono ad esserlo.

Inviato
  • Autore
3 ore fa, Gianlu96 scrive:

Grazie per la spiegazione.

Lavorando a Roma ho dovuto scartare il diesel visto che non potevo rischiare di prendere un auto e cambiarla tra qualche anno.

Il gpl usato si trova ben poco e soprattutto non volevo comprare un motore gpl.

Quindi sono andato su questi tre celindri che essendo benzina offrono un buon consumo rispetto ad altri motori benzina.

Per la mito no sia per i 3 sportelli e sia per il modello che ormai non mi fa più impazzire.

Modificato da mistero5

Inviato

Quella Fiesta è molto interessante. Se il venditore fa il suo mestiere e non ti fa passar la voglia, prendila tranquillamente.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
  • Autore

Allora la Corsa finita con passaggio più montaggio di sensori posteriori 10.400€

La Fiesta finita con passaggio 10.600€

Che ne pensate?