Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nuova auto per famiglia budget intorno a 25k

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,

l'acquisto non è imminente, ma in previsione di allargare la famiglia sto cominciando a guardare cosa offre il mercato.

Attualmente abbiamo una yaris ed una Jazz che ha fatto egregiamente il suo lavoro come prima auto con un bimbo piccolo.

Vorrei passare a qualcosa di più grande, evitando le station, che non piacciono alla moglie. Ok per monovolume, C-SUV e crossover purché spaziosi

La caratteristica indispensabile è buona/ottima capacità di carico e modularità. Cerco auto spaziosa, comoda da guidare e per la famiglia e che sia "intelligente".

Il motore su cui vorrei restare è la benzina, non credo che mi convenga il diesel come percorrenza.

Venendo da Honda e apprezzandone il marchio ho già visto l'Hrv e so più o meno cosa può e non può dare.

Altre auto valutate ultimamente sono il Karoq Skoda (per via del Varioflex, buona soluzione al pari dei magic seats di Honda) e alla moglie piace parecchio la 3008 (Non so come budget se ci stiamo però)

Budget dicevo nel titolo è intorno ai 25k. Posso spingermi oltre, ma non oltre 28-30.

Non conosco molte altre case ed auto, e poi guardando i listini di alcune mi spavento un po' non sapendo che scontistiche potrebbero fare.

Di queste cosa mi dite?E Voi cosa consigliereste di guardare anche?

grazie a tutti

Modificato da cintut

Inviato