Vai al contenuto
  • 0

Suzuki swift o renault clio?


Vero24

Domanda

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
15 minuti fa, Vero24 scrive:

Ho solo quelle due opzioni..:( grazie

Allora per quel chilometraggio, assolutamente comunque Swift. 10mila km all'anno sono troppo pochi per un diesel.

 

E il 1.2 comunque in collina non dovrebbe avere problemi, è un motore che ama essere tirato un po'su di giri, come tutti gli aspirati.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Suzuki Swift a vita! Però prendi assolutamente la 1.0! Il 1.2 aspirato ho avuto modo di testarlo bene,e se lo guidi sotto i 4000 giri va avanti con molta flemma.

Considerando sempre che gli aspirati, e (forse) specie se jap, da nuovi sono mooolto legati.

 

☏ SM-G360F ☏

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Perché confronti un diesel con un benzina?

Visti i pochi km, assolutamente benzina, ma boosterjet per swift o 0.9 tce per clio.

Provale entrambe, fatti fare le offerte per entrambe e vedi quale ti calza meglio.
Tieni presente che swift è un progetto più recente, ma clio con l ultimo restyling è migliorata molto come finiture interne

☏ SM-G950F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
9 ore fa, carletto86 scrive:

Suzuki Swift a vita! Però prendi assolutamente la 1.0! Il 1.2 aspirato ho avuto modo di testarlo bene,e se lo guidi sotto i 4000 giri va avanti con molta flemma.

Il 1.0 Boosterjet è particolarmente piacevole da guidare, anche grazie al peso contenuto della vettura.
Certe riprese in quinta posso completamente scordarmele, con un aspirato. A meno che non sia un'Alfa 33.
In generale, il motore è veramente molto elastico e consuma decisamente poco (il display indica anche medie di oltre 19 Km/l, per percorsi misti cioè statale e autostrada).

7 ore fa, Fabione90 scrive:

Perché confronti un diesel con un benzina?

Visti i pochi km, assolutamente benzina, ma boosterjet per swift o 0.9 tce per clio.

Provale entrambe, fatti fare le offerte per entrambe e vedi quale ti calza meglio.
Tieni presente che swift è un progetto più recente, ma clio con l ultimo restyling è migliorata molto come finiture interne

☏ SM-G950F ☏
 

 

Mi permetto anche di aggiungere che la Swift, nonostante l'aspetto austero degli interni, mi sembra assemblata molto bene.
Tra l'altro la Swift attuale è costruita in Giappone, a differenza del modello precedente che arrivava se non ricordo male dall'Ungheria (tranne forse le 4x4)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.