Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Suzuki swift o renault clio?

Featured Replies

Inviato

Quale auto comprare? Suzuki swift 1200 90cv benzina o renault clio 1500tdi 90 cv?

Faccio circao i 10mila km l'anno... giro in città..ma anche in collina..

Modificato da Vero24

Inviato
3 minuti fa, Vero24 scrive:

Quale auto comprare? Suzuki swift 1200 90cv benzina o renault clio 1500tdi 90 cv?

Faccio circao i 10mila km l'anno... giro in città..ma anche in collina..

Suzuki Swift col 1.0 booster jet. 

Inviato
2 minuti fa, led zeppelin scrive:

Suzuki Swift col 1.0 booster jet. 

Concordo. Dà tante soddisfazioni alla guida, pur non essendo una più potente Sport.

Parola di proprietario ;)

--------------------------

Inviato
  • Autore
1 ora fa, Abarth03 scrive:

Concordo. Dà tante soddisfazioni alla guida, pur non essendo una più potente Sport.

Parola di proprietario ;)

Ho solo quelle due opzioni..:( grazie

Inviato
15 minuti fa, Vero24 scrive:

Ho solo quelle due opzioni..:( grazie

Allora per quel chilometraggio, assolutamente comunque Swift. 10mila km all'anno sono troppo pochi per un diesel.

E il 1.2 comunque in collina non dovrebbe avere problemi, è un motore che ama essere tirato un po'su di giri, come tutti gli aspirati.

Inviato

Suzuki Swift a vita! Però prendi assolutamente la 1.0! Il 1.2 aspirato ho avuto modo di testarlo bene,e se lo guidi sotto i 4000 giri va avanti con molta flemma.

Per aspera ad astra. 

Inviato
Suzuki Swift a vita! Però prendi assolutamente la 1.0! Il 1.2 aspirato ho avuto modo di testarlo bene,e se lo guidi sotto i 4000 giri va avanti con molta flemma.

Considerando sempre che gli aspirati, e (forse) specie se jap, da nuovi sono mooolto legati. [emoji6]

☏ SM-G360F ☏

Inviato

Perché confronti un diesel con un benzina?

Visti i pochi km, assolutamente benzina, ma boosterjet per swift o 0.9 tce per clio.

Provale entrambe, fatti fare le offerte per entrambe e vedi quale ti calza meglio.
Tieni presente che swift è un progetto più recente, ma clio con l ultimo restyling è migliorata molto come finiture interne

☏ SM-G950F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
9 ore fa, carletto86 scrive:

Il 1.0 Boosterjet è particolarmente piacevole da guidare, anche grazie al peso contenuto della vettura.
Certe riprese in quinta posso completamente scordarmele, con un aspirato. A meno che non sia un'Alfa 33.
In generale, il motore è veramente molto elastico e consuma decisamente poco (il display indica anche medie di oltre 19 Km/l, per percorsi misti cioè statale e autostrada).

7 ore fa, Fabione90 scrive:

Perché confronti un diesel con un benzina?

Visti i pochi km, assolutamente benzina, ma boosterjet per swift o 0.9 tce per clio.

Provale entrambe, fatti fare le offerte per entrambe e vedi quale ti calza meglio.
Tieni presente che swift è un progetto più recente, ma clio con l ultimo restyling è migliorata molto come finiture interne

☏ SM-G950F ☏

Mi permetto anche di aggiungere che la Swift, nonostante l'aspetto austero degli interni, mi sembra assemblata molto bene.
Tra l'altro la Swift attuale è costruita in Giappone, a differenza del modello precedente che arrivava se non ricordo male dall'Ungheria (tranne forse le 4x4)

--------------------------