Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 minuto fa, Emerson scrive:

In effetti i dubbi sul marchio me li ero posti, in particolare per l'assistenza. Comunque, a proposito del "grosso della svalutazione, come ho già accennato sulle Panda post-2013 (3° serie) le trattative sono difficili, sono parecchio richieste, considerato che nuove costano ora sui 9.000 la svalutazione non arriva al 30% per modelli di pochi anni. Per intenderci fra la i10 e la Spark da una parte e le Panda dall'altro ballano sui 3.000 euro di differenza, non pochi. D'altra parte sono un "assegno circolare".

Si, sono molto richieste le segmento A. 

Io ti consiglio una veterana Punto, magari le ultime rimaste in pronta consegna /km 0 o con max 2-3 anni di vita. Prendi una vettura valida, con un motore affidabile, di segmento superiore (dato che giri anche fuori città) e la paghi meno. Pensaci!

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

768715_5.png

• Risposte 40
  • Visite 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Le coreane le sconsigli, ma la Opel Karl cos'è se non è tedesca? Le giapponesi (Aygo?) vanno bene, ma le francesi (C1, 108?) no?

• PhantomFruitz
    PhantomFruitz

Provo a risponderti io dato che le ho viste tutte. Personalmente ho scartato la panda, sul modello base fa pagare anche gli airbag a tendina e gli interni a me sinceramente non piacciono assoluta

• Relativamente al seg. di appartenenza e all'età dell'esemplare le seg. A e B Fiat mantengono sempre un buon valore specialmente al sud.   PS. Io i ? continuo a vederli su Fiat Uno e similari