Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

1 ora fa, Beckervdo scrive:

La piattaforma è la NMS

Credo ci sia un errore, NMS indicava le vecchie passat us e cinesi , quelle basate sulla vecchia piattaforma.

Credo voglia dire new middle size , e non dovrebbe indicare una piattaforma specifica.

Credo sia basata su mqb pure lei.

Ps la plancia non è male,evolve i concetti restando nei parametri di mqb,  potrebbe rappresentare l'evoluzione delle passat 8 attesa a breve in europa.

In particolare il concetto di alzare il navi e avvicinarlo al guidatore, difetto che ha l'attuale versione che l'ha troppo in basso e troppo "centrato".

Edited by nicogiraldi

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

7 minuti fa, mmaaxx scrive:

No, è un restyling della Passat USA. Non è MQB la piattaforma

Autoweek nel articolo postato da Becker dice il contrario, ossia che questa è la prima passat nms a base mqb (ovviamente ho usato un traduttore)!

Del resto se guardi dentro vedi tantissimi dettagli mqb (minuteria,infotertaiment etc etc) e pure le proporzioni esterne paiono da mqb, dubito spendano denaro per integrarle sull'arcaica pq46 dei tempi del fù.

Ad esempio vedi che è disponibile Hybrid, non avrebbe senso come scelta.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

https://www.carscoops.com/2018/10/chinas-new-2019-vw-passat-nms-goes-official/

Confermata adozione di mqb.

A questo punto mi attendo a breve nuova passat us sempre su mqb

• I Like! 1

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Similar Content

• By Cole_90
      Per la precisione SAIC-Audi A7L perde la carrozzeria fastback per ottenere quella da sedan a passo lungo, ben più amata in Cina.

• By MotorPassion
      Press Release:

Volkswagen Europe

[BRA] Volkswagen Nivus 2020

Volkswagen International
    • By Beckervdo
      Nel 2012 volskwagen presentò un piccolo suv di nome Taigun grande poco più di 3.8 metri.
      Ora Volkswagen presenta il suo Taigun, che altri non è che è il T-Cross per il mercato Indiano. La base però è la versione a passo lungo della T-Cross che Volkswagen vende in diverse zone del mondo (MQB A0).
      A muoverlo un 1,5 litri turbo benzina da 130 CV dotato di tecnologia di disattivazione dei cilindri. VW afferma che Taigun farà 0- 100 km / h in 9,9 secondi e raggiungerà una velocità massima di 183 km / h. Un motore diesel non sarà disponibile, Autocar India riporta l'utilizzo del medesimo 1.5 Turbo ma in abbinata al metano.

Press Release 2021:

Volkswagen India
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.