-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
ifets
Ciao a tutti,
come da titolo sono indecisa se comprare o meno una Yaris Hybrid MY 2018. I miei dubbi sono prevalentemente sulla convenienza economica di questa scelta, mi spiego meglio: la mia routine quotidiana prevede circa 30 km tra andata e ritorno al lavoro, tragitto in piccoli paesi con limite prevalentemente di 50 km/h. Oltre al casa-lavoro la userei per le varie commissioni, visita parenti (a 10 km da casa), palestra, spesa ecc. + circa ogni due mesi un viaggio di circa 500 km tra andata e ritorno in autostrada.
Inizialmente non avevo nemmeno considerato l’acquisto di un’auto ibrida spaventata dal prezzo, ora con gli incentivi toyota il prezzo è più vicino a quello che era il mio budget iniziale (15k eur), anche se ancora di poco superiore, in quanto il preventivo chiavi in mano per una Yaris Active è di 17k eur.
I requisiti che l’auto deve avere per via delle mie necessità sono: 5 porte, buon bagagliaio, clima automatico, bassi consumi, benzina (o ibrido). Non ho mai voluto il cambio automatico, anche se facendo il test drive in concessionaria mi sono ricreduta.
La mia domanda è: viste le mie necessità e il mio stile di vita, può essere un buon investimento (anche considerando la successiva manutenzione)? Vale la pena spendere un po’ di più rispetto ad altre auto piccoline benzina (swift, ypsilon..)?
Vi ringrazio!
Modificato da nucaroteLink al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
23
12
11
9
Giorni di maggior attività
12 Ott
17
11 Ott
13
19 Ott
10
24 Ott
8
Top Posters For This Question
ifets 23 messaggi
Programma101 12 messaggi
J-Gian 11 messaggi
Yakamoz 9 messaggi
Giorni di maggior attività
12 Ott 2018
17 messaggi
11 Ott 2018
13 messaggi
19 Ott 2018
10 messaggi
24 Ott 2018
8 messaggi
Messaggi Popolari
Yakamoz
Obsoleto il sistema multimediale della Yaris? Boh, funziona bene e ha tutte le funzioni di ausilio alla guida che servono. Inoltre il ripetitore sul quadro strumenti è veramente valido, bella grafica
J-Gian
Inoltre con l'ibrido il test dovrebbe essere più lungo (simile all'uso reale), perché in molte fasi non sta funzionando nelle condizioni ideali, magari sta caricando... Ed un po' di km dopo invece sta
alfagtv
io mi sono fatto la a1 bologna firenze,che è tutta in leggera salita praticamente e non sono mai sceso sotto i 20 segnati,andando tra i 110 e i 130 di tachimetro. al ritorno dove al contrario è t
Immagini Pubblicate
99 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: