Vai al contenuto

Beckervdo

Quanto ti piace la Volkswagen T-Cross 2019?  

109 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Volkswagen T-Cross 2019?

    • Molto
      18
    • Abbastanza
      28
    • Poco
      32
    • Per niente
      31


Messaggi Raccomandati:

Jeppina dovrebbe essere più piccola e più orientata al 4x4 .

 

questa a mio parere , è più della categoria di 2008, Arona e compagnia cantante. Una B un po' più sfruttabile, che prende il posto delle C "piccole" tipo Bravo/a , Golf IV, etc .

 

  • Mi Piace 4

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

a questa preferisco quello della ds... almeno è qualcosa di differente anche la griglia davanti è imbarazzante... ah personalmente prenderei sempre un juke rispetto a sta roba qua....che a distanza di anni lo trovo ancora il più interessante..

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, stev66 scrive:

Jeppina dovrebbe essere più piccola e più orientata al 4x4 .

 

questa a mio parere , è più della categoria di 2008, Arona e compagnia cantante. Una B un po' più sfruttabile, che prende il posto delle C "piccole" tipo Bravo/a , Golf IV, etc .

 

Mettiamo anche 5ooL, sopratutto in versione Cross.

 

Comunque credo che la Jeeppina dovrebbe rientrare anche lei in questa categoria, ma in piu con la trasmissione 4x4.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, Tony ramirez scrive:

nel montante C ci vedo molto Renegade, non è da escludersi che ruberà molti clienti alla jeeppina!

Forse si, nelle versioni base, ma non troppi secondo me.

La T-Cross ha un'altezza di 1,55~1,57m e larga circa 1,75~1,76m. 

Jeep Renegade è alta 1,66m e larga 1,80m quindi secondo me non sono neanche concorrenti, neanche nel prezzo, a partire da 17~18.000 Euro questa e 22.000 la Jeep, più simile a T-Roc.

Link al commento
Condividi su altri Social

Jeep sarebbe molto più a fuoco sotto i 4m (anche 3.99), in alcuni paesi ci sono sgravi economici per le auto in base a quella lunghezza

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo che c'entri molto con la clientela Renegade. A me sembra più  EcoSport che si è accoppiato con una Polo, il risultato è abbastanza buono*, piacerà molto a chi guarda a questo genere di prodotto. Comunque IMHO contribuirà insieme al T-Roc ad erodere quote alla Golf. 

 

*IMHO i B-SUV si dividono in originali (Renegade, Juke, C-HR)  e non (tutto il resto, tra cui questo T-Cross)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Risultato tutto sommato niente male, estetica ordinaria con qualche “originalità” rispetto allo standard VW: trovo che da T-Roc abbiano cambiato un po’ approccio, osando (passatemi il termine) di più che in passato.
La fascia che unisce i gruppi ottici posteriori la trovo riuscirà, anche se (nella zona dell’incavo vano targa) lo avrei reso leggermente più sottile.
Come soluzione mi ha ricordato un po’ questa, con le debite differenze:
920ddb845f43990fe2db68abd1ce01fe.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.