Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Il 6 cilindri in linea da 3.0 litri sovralimentato con turbocompressore + modulo elettrico all'interno del gruppo cambio 9 rapporti, arriva sulla AMG GT Coupe' e AMG GT Roadster.

Il "piccolo" 3000 eroga 320 kW / 435 CV e 520 Nm di coppia, dati comunque di tutto rispetto, se paragonati al V8 Biturbo 4000 che arriva sino ad 585 CV ed 700 Nm di coppia.

mercedes-amg-gt-base-model-spy-photo.jpg

mercedes-amg-gt-base-model-spy-photo.jpgmercedes-amg-gt-base-model-spy-photo.jpg

mercedes-amg-gt-base-model-spy-photo.jpg

  • I Like! 5

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

  • Similar Content

    • By gianni
      Buonasera
       
      Lawrence Stroll sembra intenzionato a prendere il controllo di Aston Martin
      https://www.autonews.com/automakers-suppliers/aston-martin-could-be-bought-canadian-billionaire-report-says
       
      Sarebbe una mossa interessante da fare per Ferrari o Exor secondo me.
      Non sapevo che Aston Martin stava perdendo soldi.
    • By mmaaxx
      Un miscuglio tra Range Rover, Ford Explorer e griglia frontale Jeep.
      Possibilità di avere varie configurazioni da 4 a 7 posti.
      Motori a benzina 3.0 V6 da 333CV e 4.0 V8 da 422CV, tutta la meccanica, componentistica è Mercedes-Benz (la vettura è un rifacimento della vecchia Mercedes GL X166)
       













       
       
      autogaleria.pl
    • By Beckervdo
      Al 99% stessa architettura della Classe A 250e, ossia il 4 cilindri 1.3 Turbo benzina in abbinamento al motore elettrico all'interno del cambio, con una potenza combinata di 218 CV e 450 Nm, che sono spinti da una batteria agli ioni di Litio da 15.6 kWh. Secondo ciclo WLTP avrà un'autonomia di 56 km.

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.