Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

È inutile paragonare queste crucche alla attuale Model s che è sul mercato sa 7 anni. Quando usciranno le tedesche (2021) ci sarà già l’erede della S. Senza contare i numeri di produzione a favore di Tesla (di taycan quante ne fanno all’anno ? 30k?) è la rete di ricarica che ha Tesla gli altri marchi se la possono sognare.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, qual è esattamente il know how di Tesla invidiabile per una grande casa?? 

Il plus nello sviluppo lo faranno lo sviluppo delle batterie , particolare su cui anche le grandi case riverseranno denari a non finire, per la rete concordo con voi è un ottima carta commerciale da giocare per Musk.

Oggi Tesla come prodotto è avanti ma nel 2020 ho qualche grosso dubbio.

Pensate solo alle economie di scala su tutto ciò che non è "elettrico" , accedere alla "banca pezzi" Vag è molto più economico che prendere pezzi sparsi qui e li, il controllo qualità ben diverso etc etc 

  • Mi Piace 3

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo.

E poi finche' va tutto bene, la vendita online va benissimo, ma per numeri grossi e per problemi seri, avere un conce a portata di mano e' un grande vantaggio.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Splendida. Estremamente poco Audi sia nel trattamento delle superfici che negli interni. 

 

10 e lode per me.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.