Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Pensavo che con l’arrivo della Telluride la Sorento diventasse piu compatta e filante e invece resta un barcone esagerato😅

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che peccato, la prima serie era stilisticamente la piu' riuscita di tutte, a me piace ancora oggi, con pochi ritocchi e fari "a la page" (aka led) direbbe ancora la sua :)

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By Beckervdo
      Sempre disponibile con il 1.0 Turbo ed aspirato e l'AD di KIA Europe, Herrera, ha dichiarato che potrebbe arrivare presto una EV. 
    • By Beckervdo
      Kia presenta la Optima sul mercato locale (South Korea) con il nome di K5. 
      La Optima di sesta generazione ha adottato uno stile esterno più elegante, caratterizzato da una nuova interpretazione della griglia Tiger Nose, fari snelli con DRL integrati che scorrono tra il cofano e la parte anteriore parafanghi e un cofano muscoloso. Anche sul retro è presente una nuova firma luminosa, in cui i fanali posteriori riprogettati sono uniti da una striscia LED. Il bagagliaio, il paraurti posteriore ed il diffusore con terminali di scarico inglobati, sono nuovi e la linea del tetto è più arcuata verso la parte posteriore. Sarà possibile scegliere cerchi da 16 a 19".
      Con 4.905 mm di lunghezza e 1.860 mm di larghezza, la nuova Optima è ora più lunga di 50 mm e più larga di 25 mm. L'altezza è stata ridotta da 20 mm a 1.445 mm per creare un profilo ribassato e l'interasse è stato esteso da 2,805 mm a 2.850 mm.
      Le versioni europea e americana di Optima 2021 dovrebbero apparire praticamente identiche e verranno lanciate probabilmente il prossimo anno.
       
      La gamma motori è costituita dal 4 cilindri da 1.6 litri sovralimentato con turbocompressore e che eroga 180 CV e 264 Nm di coppia e - probabilmente solo per il suolo Americano - il 4 cilindri aspirato da 2.5 litri da 194 CV e 245 Nm di coppia. A questo si aggiunge la versione turbo da 2.5 litri che eroga 290 CV e 421 Nm che è in grado di spingere la Optima da 0 a 100 km/h in 6.6 secondi.
      Inoltre, sarà disponibile con la trazione integrale su alcune motorizzazioni, mentre la trasmissione sarà manuale a 6 rapporti o automatica ad 8. Nessuna specifica per il doppia frizione ad 8 rapporti, che molto probabilmente andrà ad equipaggiare esclusivamente la 2.5 Turbo.
       
       
       
       
      Topic Spy ⬇️
      https://www.autopareri.com/forums/topic/68132-kia-optima-v-spy
       




×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.