Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

fosse stata per te....tipo e 1000 euro in saccoccia (senza contare minor consumi e migliori doti stradali)....visto che è per la moglie...500L,altrimenti ti rinfaccerà ogni minimo difetto della tipo :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

  • Risposte 32
  • Visite 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Alla fine abbiamo preso una 500l, in allestimento city cross, 16k euro, auto nuova my 2019 e moglie contenta [emoji23]. Siamo dovuti scendere a un compromesso per il colore, ma vabbè alla peggio la f

  • Se alla moglie piace più la 500L direi che la scelta è già fatta  , con solo 1000€ eviti lo stress correlato ad ogni difetto insignificante che troverebbe sulla Tipo, corredato dalla frase finale "te

  • oggi una classe b, ma la cambio ogni anno quindi conta poco.   comunque direi 500l visto che la preferisce il capo ?

Inviato
  • Autore
Fai solo una prova seggiolini per la 500L, specie se utilizzano la cintura della vettura ho sentito non poche difficoltà

Eh si ci proverò perché per la figlia maggiore ho proprio il seggiolino con isofix e cuscino anteriore da fissare con la cintura


☏ iPhone ☏
Inviato

Quale sarà la migliore in sicurezza passiva?

 

500l è venduta anche in USA, forse dovendo rispettare più normative garantisce una sicurezza maggiore (anche se non è affatto detto che quelle EU e USA siano uguali)
 

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

  • 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Alla fine abbiamo preso una 500l, in allestimento city cross, 16k euro, auto nuova my 2019 e moglie contenta [emoji23].

Siamo dovuti scendere a un compromesso per il colore, ma vabbè alla peggio la faccio wrappare [emoji16]


☏ iPhone ☏

Inviato

Facci sapere come va il brucomela col 1.4 16V E6 D-Temp. Aspettiamo recensione! 

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Inviato
  • Autore
Facci sapere come va il brucomela col 1.4 16V E6 D-Temp. Aspettiamo recensione! 


Sicuramente andrà piano[emoji16]

Deve solo non rompersi, la cosa buona è che c’è poca roba che si può spaccare, tipo il CarPlay [emoji23]

Alla fine ho dovuto rinunciare alla frenata automatica e quello un po’ mi scoccia, per fortuna almeno non c’è il clima automatico bizona, che in Fiat non brilla per affidabilità.


☏ iPhone ☏
Inviato
14 minuti fa, joker37 scrive:

 


 per fortuna almeno non c’è il clima automatico bizona, che in Fiat non brilla per affidabilità.


☏ iPhone ☏

 

 

 

Cioè? Che problema ha il clima automatico bizona in fiat?

Inviato
1 ora fa, joker37 scrive:

 


Sicuramente andrà pianoemoji16.png

Deve solo non rompersi, la cosa buona è che c’è poca roba che si può spaccare, tipo il CarPlay emoji23.png

Alla fine ho dovuto rinunciare alla frenata automatica e quello un po’ mi scoccia, per fortuna almeno non c’è il clima automatico bizona, che in Fiat non brilla per affidabilità.


☏ iPhone ☏

 

 

Non è detto che sia tragica, i recenti motori benzina aspirati hanno un ottima gestione elettronica dell'erogazione della potenza (anche a scapito dei consumi, va detto). 

 

Se si segue il traffico con diligenza e mettendo mano al cambio quando è necessario, si può fare di tutto senza troppi patemi. 

 

Alla fine il calcio tipico dei turbodiesel è più scenografico che effettivo. Trae subito d'intralcio vero, ma calcolare un poco prima un eventuale sorpasso non è poi così tragico. 

 

P. S. Che poi coi rapporti di alcuni diesel, si scala più che con un benzina, dato che è letteralmente impossible riprendere in alcune situazioni di guida. 

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.