Vai al contenuto
  • 0

500L o Tipo 5p


joker37

Domanda

tra le due quale scegliereste?

 

sarebbe la seconda auto nonche l`auto di mia moglie

 

dal preventivo sul nuovo, auto in stock ma non km0 , la tipo costa 1000 euro in meno circa

 

 motore e dotazione circa uguali, 

 

tipo 5p 1,4  easy 

500l citycross

 

tutte e due con l`aggiunta di:

 carplay, 

cruise control,

cerchi in lega da 16,

sensori parcheggio posteriori

vernice metallizzata

 

dai preventivi io farei aggiungere alla 500l i vetri elettrici posteriori e la frenata automatica che non so se siano gia previsti sulla tipo

 

non avendole provatem io per semplice risparmio ed essendo un progetto piu fresco prenderei la tipo,

pero mia moglie preferisce la 500l e quindi quei mille euro potrebbero essere il miglior investimento di sempre(happy wife happy life :p )

inoltre la 500l e un po piu piccola ma col divano scorrevole ha un bagagliaio piu grandem ed avendo 2 bambini fa sempre comodo

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Fai solo una prova seggiolini per la 500L, specie se utilizzano la cintura della vettura ho sentito non poche difficoltà

Eh si ci proverò perché per la figlia maggiore ho proprio il seggiolino con isofix e cuscino anteriore da fissare con la cintura


☏ iPhone ☏
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Alla fine abbiamo preso una 500l, in allestimento city cross, 16k euro, auto nuova my 2019 e moglie contenta .

Siamo dovuti scendere a un compromesso per il colore, ma vabbè alla peggio la faccio wrappare


☏ iPhone ☏

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Facci sapere come va il brucomela col 1.4 16V E6 D-Temp. Aspettiamo recensione! 


Sicuramente andrà piano

Deve solo non rompersi, la cosa buona è che c’è poca roba che si può spaccare, tipo il CarPlay

Alla fine ho dovuto rinunciare alla frenata automatica e quello un po’ mi scoccia, per fortuna almeno non c’è il clima automatico bizona, che in Fiat non brilla per affidabilità.


☏ iPhone ☏
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, joker37 scrive:

 


Sicuramente andrà pianoemoji16.png

Deve solo non rompersi, la cosa buona è che c’è poca roba che si può spaccare, tipo il CarPlay emoji23.png

Alla fine ho dovuto rinunciare alla frenata automatica e quello un po’ mi scoccia, per fortuna almeno non c’è il clima automatico bizona, che in Fiat non brilla per affidabilità.


☏ iPhone ☏

 

 

Non è detto che sia tragica, i recenti motori benzina aspirati hanno un ottima gestione elettronica dell'erogazione della potenza (anche a scapito dei consumi, va detto). 

 

Se si segue il traffico con diligenza e mettendo mano al cambio quando è necessario, si può fare di tutto senza troppi patemi. 

 

Alla fine il calcio tipico dei turbodiesel è più scenografico che effettivo. Trae subito d'intralcio vero, ma calcolare un poco prima un eventuale sorpasso non è poi così tragico. 

 

P. S. Che poi coi rapporti di alcuni diesel, si scala più che con un benzina, dato che è letteralmente impossible riprendere in alcune situazioni di guida. 

  • Mi Piace 1

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
 
Cioè? Che problema ha il clima automatico bizona in fiat?


Tra conoscenti più di uno ha avuto problemi, però non è certo una statistica affidabile, però potendo scegliere ho preferito evitare, anche perché non ho mai apprezzato più di tanto i clima automatici, alla fine li usavo sempre in manuale; poi essendo un auto economica non penso che sia molto evoluto


☏ iPad ☏
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.