Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
13 ore fa, RiRino scrive:

Ma a cosa servono i motori a gas se poi non li compra nessuno?

http://www.unrae.it/files/06 dicembre 2018_UNRAE_Top 10 alimentazione_5c2cca0d8fb13.pdf

e negli altri paesi EU hanno una quota ancora più bassa.

I motori a gas non li compra nessuno perchè sono utili a pochi.

Se fai pochi km: benzina

Se fai tanti km per lavoro: diesel, visto che non hai tempo di fermarti ogni momento a rifornire e occhio che a una certa ora i distributori chiudono, come negli anni 80.

• Risposte 155
  • Visite 38.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ...se non ci sono novità, "il prodotto non è sostenuto", se ci sono novità, "non vanno bene".....    

• eh già, gli Agnelli arrubano il pane agli operai per pagare i calciatori... daje.

• forse non è un articolo recentissimo, visto che si cita la Buonanima.. A meno che non lo facciano lavorare anche da morto   

Immagini Pubblicate

Inviato
2 ore fa, lukka1982 scrive:

Beh il prezzo lo fa il mercato eh... 

E non vedo cosa ci sia di male se riescono a farsi pagare la Tipo come la concorrenza senza doverla svendere.

.

Oddio, una Tipo lounge, l'allestimento più ricco,1.6 diesel 120 cv costa di listino più o meno come una Focus 1.5 diesel 95 cv base con i cerchi in ferro.

Inviato
14 ore fa, mmaaxx scrive:

Ho la Tipo, so di cosa parlo.
Il problema dei 160Km/h ce l'ho io, dato che sono cittadino tedesco. Ed è una grave lacuna, dato che persino una Fiesta ha l'ACC senza limite di velocità.

Anche io ho la Tipo, altrimenti non avrei nemmeno risposto al tuo post.

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato
3 minuti fa, Puntor89 scrive:

Anche io ho la Tipo, altrimenti non avrei nemmeno risposto al tuo post.

Ce l'hai con il pack saefty? E l'ACC non si disattiva sotto i 30km/h?

Inviato
8 ore fa, Nico87 scrive:

Io avevo guardato i giugno luglio agosto, prima non sono andato a vedere, ed era rispettivamente 16,24,30%.

Hanno speso soldi per fare la T-jet solo benzina di cui ne avranno vendute 10 (e ora neanche piu quelle vista l'ecotassa) e hanno tolto la T-jet GPL di cui comunque un po se ne vendevano, mah.

Ma è fuorviante prendere come riferimento solo un certo periodo, periodo il quale magari hanno immatricolato alcuni stock, infatti quello era il periodo in cui immatricolavano a manetta le €6b visto che ha settembre scattava l'€6c/WLTP per le immatricolazioni(€6d temp per le omologazioni). Quello che conta è il cumulativo di fine anno, e tralasciando il 2018, nel 2017 che è il primo anno completo(che di solito è anche quello migliore in quanto a vendite) le cifre sono quelle che ho scritto sopra, per cui non stupiamoci se non la propongono più.

Tra l'altro forse sono stato basso con i numeri delle varianti a benzina, facendo una ricerca su autoscout24 tra tutti gli annunci in Italia, quelle a benzina sono molte molte di più di quelle a gpl.

La variante benzina del t-jet costa meno da produrre e a livello EU/globale vende di più verosimilmente.

8 ore fa, Fatbastard78 scrive:

I motori a gas non li compra nessuno perchè sono utili a pochi.

Se fai pochi km: benzina

Se fai tanti km per lavoro: diesel, visto che non hai tempo di fermarti ogni momento a rifornire e occhio che a una certa ora i distributori chiudono, come negli anni 80.

Ma infatti i motivi possono essere molteplici, giusti o sbagliati che siano, no self service(anche se ora pare vogliano metterli), rete meno capillare, no parcheggi interrati sotto il -1, o più banalmente c'è più diffidenza su questo carburante, in parte giustificato dai problemi che davano sulle auto vendute fino a qualche anno fa.

E dubito che la tendenza si invertirà nel prossimo periodo, la quota di mercato del gpl(e metano) è in calo già da qualche anno, nonostante l'offerta non sia mancata, a differenza dell'ibrido che è in acesa, pur avendo ancora una quota limitata.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
2 minuti fa, mmaaxx scrive:

Ce l'hai con il pack saefty? E l'ACC non si disattiva sotto i 30km/h?

Si, ho la S design che è dotata di pack safety.

Il Cruise Adativo lo uso solo in autostrada e non si è mai disattivato in automatico

Inviato
1 minuto fa, Puntor89 scrive:

Si, ho la S design che è dotata di pack safety.

Il Cruise Adativo lo uso solo in autostrada e non si è mai disattivato in automatico

Io ti ho chiesto se si ferma fino a 0km/h.

Con autostrada completamente libera e velocità preimpostata a 130Km/h (così i saccenti la smettono di fare la morale), dopo un po' trovi un auto davanti, non è mai andato in tilt? ovvero non si accorge dell'ostacolo?

Inviato

No, non mi è mai capitato che vada in tilt, ne sono abbastanza sicuro. :)

Sotto i 30 km/h non si è mai disattivato, si adegua alla velocità del mezzo che mi precede.

Inviato

Scala modello base tedesco 1.6 TDI 105 cavalli prezzo 21.500 euro, a pagamento il climatizzatore, digital radio, navigatore, vetri elettrici posteriori. 

Immagino che puoi solo scegliere la canzone o la stazione radio col touchscreen?

CA2E3A63-4B23-4915-BBC0-EDEC728C3F2D.jpeg

08F584BA-748E-4273-8F4C-7C4EE0ED3521.jpeg

404AD942-AF0C-4134-BB8C-4F93906344AB.jpeg

E questo è l interno di una Scale base con 21 mila euro una Tipo è full optional!