Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
6 minuti fa, alfa nel cuore scrive:

Con 9500€ la cedo ma calcola che ho appena sostituito la frizione e il volano e la carrozzeria è pari al nuovo, non ha un graffio, interni perfetti. Per farvi capire, l’auto è questa  http://www.subito.it/vi/285628956.htm

Oddio, bella è bella, ma a quelle cifre trovi 159 2.0jtdm 170cv dello stesso anno..

• Risposte 502
  • Visite 163.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Prima di indignarvi ed agitare i forconi. Vi ricordo che un a klasse 180 d business costa 31.000 euro. Con un 1.5 Renault. Ed un ponte interconnesso. "Hey Mercedes, secondo te mi mi han

• Vedo con piacere che si sa già che il c SUV non sarà all'altezza dei concorrenti. Ma si sa, le alfa quando sono in vendita non sono mai all'altezza dei concorrenti, salvo diventare mitiche ed irrinunc

• Ho avuto delle anticipazioni interessanti sui prossimi MY: 2022: Cornice scudetto rossa e cuciture sedili cromate. 2025: Cornice scudetto gialla e cornici finestrini rosse.   Prono

Immagini Pubblicate

Inviato
6 minuti fa, danicube scrive:

Oddio, bella è bella, ma a quelle cifre trovi 159 2.0jtdm 170cv dello stesso anno..

Potrei sbagliarmi ma non credo che 159 tenga meglio il valore essendo un’auto più vecchia

Bmw e87 M-Sport ///

Inviato
20 minuti fa, alfa nel cuore scrive:

Potrei sbagliarmi ma non credo che 159 tenga meglio il valore essendo un’auto più vecchia

In che senso?

Inviato

Dando in permuta la mia Giulietta 20 JTD 140cv 2011 99.500km con pacchetto sport per una  X2 benzina semestrale presa a condizioni molto vantaggiose ho preso eur 6.000 come valore di permuta. Il concessionario dopo una revisione completa e dando una garanzia di 1 anno chiedeva eur 8.800 con accettazione di permuta da scalare sul prezzo.  dopo circa 15 giorni ha venduto la macchina. Io non sono molto incline a vendere le macchine per conto mio ma sulle aziendali o km0 le valutazioni variavano tra i 6.000 e 6.500. Forse da privato con pazienza si poteva strappare 1.000 euro in più.

Inviato
1 ora fa, alfa nel cuore scrive:

Con 9500€ la cedo ma calcola che ho appena sostituito la frizione e il volano e la carrozzeria è pari al nuovo, non ha un graffio, interni perfetti. Per farvi capire, l’auto è questa  http://www.subito.it/vi/285628956.htm

La mia era come la tua ma benzina, mi hanno dato circa la metà, come detto del 2011 con 180000km, ma Non ho mai fatto interventi fuori dalla manutenzione ordinaria, se non per una piccola perdita di olio, quindi turbina, frizione ecc erano un incognita, i dischi erano al limite e solo volano+frizione sarebbero stati 2000fr.

In Svizzera con questo chilometraggio sono più per export, molti infatti la volevano per esportarla.

Modificato da Sfides

Inviato
4 minuti fa, ggg1677 scrive:

Anche perchè basta fare una ricerca rapida su autoscout per trovarne con metà dei km a 7500 euro...

https://www.autoscout24.it/annunci/alfa-romeo-giulietta-2-0-jtdm-2-140-cv-diesel-grigio-64a3d17e-bc65-cc15-e053-e350040a1915?cldtidx=2

Si ma questa del link avrà anche meno km ma ha la metà degli optional della mia e non mi sembra così ben tenuta. 

Riepilogando qual è il prezzo giusto per la mia secondo voi?

Bmw e87 M-Sport ///

Inviato
7 minuti fa, ggg1677 scrive:

Anche perchè basta fare una ricerca rapida su autoscout per trovarne con metà dei km a 7500 euro...

https://www.autoscout24.it/annunci/alfa-romeo-giulietta-2-0-jtdm-2-140-cv-diesel-grigio-64a3d17e-bc65-cc15-e053-e350040a1915?cldtidx=2

Giusto...poi è sempre da considerare che questa è la cifra di richiesta...

Inviato
34 minuti fa, alfa nel cuore scrive:

Si ma questa del link avrà anche meno km ma ha la metà degli optional della mia e non mi sembra così ben tenuta.

Diesel €5: in tante zone viene bloccata mentre puoi circolare con dei benzina €2, optional o meno.....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg