Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

il solito limite di fca.... non aggiornare mai i propri modelli ma lasciarli andare a marcire.. sempre... potevano farla con questa, con bravo e con delta... ma niente da fare...ne vedo sempre una gialla nuova di trinca... cerchi neri e tetto nero non male veramente... gli farei i bordi dei cerchi gialli e poi è apposto cosi... peccato veramente...

• Risposte 502
  • Visite 162.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Prima di indignarvi ed agitare i forconi. Vi ricordo che un a klasse 180 d business costa 31.000 euro. Con un 1.5 Renault. Ed un ponte interconnesso. "Hey Mercedes, secondo te mi mi han

• Vedo con piacere che si sa già che il c SUV non sarà all'altezza dei concorrenti. Ma si sa, le alfa quando sono in vendita non sono mai all'altezza dei concorrenti, salvo diventare mitiche ed irrinunc

• Ho avuto delle anticipazioni interessanti sui prossimi MY: 2022: Cornice scudetto rossa e cuciture sedili cromate. 2025: Cornice scudetto gialla e cornici finestrini rosse.   Prono

Immagini Pubblicate

Inviato
2 ore fa, andyp scrive:

il solito limite di fca.... non aggiornare mai i propri modelli ma lasciarli andare a marcire.. sempre... potevano farla con questa, con bravo e con delta... ma niente da fare...ne vedo sempre una gialla nuova di trinca... cerchi neri e tetto nero non male veramente... gli farei i bordi dei cerchi gialli e poi è apposto cosi... peccato veramente...

...eh...........?

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
On ‎12‎/‎07‎/‎2019 at 12:21, ISO-8707 scrive:

Wrap?

dalle mie parti ne gira una così

stabilo%2070-33.jpg

ma esiste a catalogo un colore cosi ?

On ‎12‎/‎07‎/‎2019 at 12:05, AndreaB scrive:

...eh...........?

appena ritirata dal concessionario ;)

Inviato
6 ore fa, andyp scrive:

appena ritirata dal concessionario ;)

Il mio "eh?" era riferito al colore giallo................

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
21 ore fa, AndreaB scrive:

Il mio "eh?" era riferito al colore giallo................

ah... ahahahahahahaha ... guarda onestamente non pensavo ma invece le dona molto, forse perché nuova ma ci sta... e anche se sono contrario ai cerchi neri non sono male neanche quelli, ecco li gli farei il profilo giallo per staccare e ci starebbe alla grande...

• 1 anno fa...
Inviato

qualche settimane fa c'era unmessagio di un utente per i turni/giorni lavorativi a Cassino, dove lui ha scritto che hanno cancellato qulche giorni per Giulia/Stelvio e hanno prolungato la fase produttiva per Giulietta per qualche giorni/settimane - ma non trovo piu questo messagio.