Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
15 minuti fa, AngeloUPuglis scrive:

Ciao. Che io sappia no. Semmai ha qualcosa in comune con Opel Vectra e Cadillac BLS, anche se quest'ultima è una SAAB 9-3 più costosa e rifinita meglio, ma con quasi tutto il piacere di guida della SAAB, infatti la caddy è stata commercializzata soltanto in Europa. 

Considerando la posizione della chiave di accensione dovrebbe avere il sistema di accensione della Croma che era quello della 9-3.

Modificato da nucarote

• Risposte 27
  • Visite 10.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• AngeloUPugliis
    AngeloUPugliis

Ciao Caro. Grazie ? ?  Si la salute va un po' meglio, adesso sto facendo sedute di fisioterapia e se tutto andrà bene per maggio sarò di nuovo sul sedile di una stella a 3 punte, come autista Ncc

• AngeloUPugliis
    AngeloUPugliis

Cabrio è spettacolare, Un'icona. Ti ringrazio Caro Alberto che piacere leggerti Le cose vanno bene, anche se c'è qualche discrepanza tra le visite pubbliche ( dove risulto quasi guarito

• AngeloUPugliis
    AngeloUPugliis

Grazie Gianlu. Il 2.2 TID è abbastanza raro. Il calcio lo si avverte tra i 1500 ed i 2000 rpm, in base al rapporto innestato. In 3a è più avvertibile perchè in 2a provoca reazioni allo sterzo, mentre

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
16 ore fa, nucarote scrive:

Considerando la posizione della chiave di accensione dovrebbe avere il sistema di accensione della Croma che era quello della 9-3.

Ciao Nucarote, ti riferisci alla Caddy BLS? Stranamente no, non ha il sistema di accensione come su SAAB, nonostante tantissime cose in comune rispetto a SAAB 93 /Croma 

Curioso come anche in passato, con il progetto tipo 4 ( SAAB 9000, Lancia Thema, Fiat Croma e Alfa 164) ci fosse stato già un legame SAAB/Fiat. Oltre a quello con Lancia Delta e SAAB 600.

2005-73670-cadillac-bls-interior1.jpg

Inviato

Peccato non ci siano più, mi sono sempre piaciute, tra l'altro stamattina nel traffico di Como mi sono imbattuto in una 900 turbo.

☏ SM-J510FN ☏

Inviato
  • Autore
On 27/5/2019 at 12:24, nucarote scrive:

No mi riferivo alla Croma e alla 9-3 che avevano la chiave di accensione dalle parti del tunnel del cambio.

Si. Fu FIAT a prender ispirazione da SAAB, la quale da oltre 30 anni prima adottava questa soluzione. 

21 ore fa, mito105ma scrive:

Peccato non ci siano più, mi sono sempre piaciute, tra l'altro stamattina nel traffico di Como mi sono imbattuto in una 900 turbo.

☏ SM-J510FN ☏

Peccato si. Stessa triste fine è toccata Lancia e spero non tocchi ad Alfa.