Inviato 9 Aprile 20214 anni fa 2 ore fa, Gabri Magnussen scrive: Mi cito e mi scuso con@fedegta per aver violentato la sua ottima realizzazione. Il mio amore per Fumia mi ha portato a realizzare qualcosa di diverso. un incrocio tra la 911 e la 916 Modificato 9 Aprile 20214 anni fa da falconero79 Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007 Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023
Inviato 9 Aprile 20214 anni fa A volte non mi capacito di come sia facile ingannare l’occhio di molti di voi comuni mortali muhahaaa!!! Dagli ultimi commenti, si deduce che per chissà quale motivo, chi scrive crede che quella parte sopra la fascia rossa, colorata in nero dal realizzatore dell’opera, sia inclinata e non verticale.
Inviato 9 Aprile 20214 anni fa 3 minuti fa, savio.79 scrive: A volte non mi capacito di come sia facile ingannare l’occhio di molti di voi comuni mortali muhahaaa!!! Dagli ultimi commenti, si deduce che per chissà quale motivo, chi scrive crede che quella parte sopra la fascia rossa, colorata in nero dal realizzatore dell’opera, sia inclinata e non verticale. è la linea di "cintura" poco sotto il lunotto che fa questo effetto Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007 Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023
Inviato 9 Aprile 20214 anni fa Questo messaggio è molto popolare Ho leggermente modificato la fascia dei fari, trovando la quadra, tra altezza del faro e anche lavorazione della lamiera del vano bagagli. [sIGPIC][/sIGPIC]
Inviato 9 Aprile 20214 anni fa 2 ore fa, fedegta scrive: Ho leggermente modificato la fascia dei fari, trovando la quadra, tra altezza del faro e anche lavorazione della lamiera del vano bagagli. Parlo della linea generale di questo tuo lavoro, non della singola ultima modifica: è un disegno molto ben realizzato, molto realistiche le luci/ombre... ma tridimensionalmente quella piega ai lati del paraurti è troppo svasata verso l'esterno in basso (dove si crea lo scalino del paraurti); immaginando questa coda di tre quarti, c'è proprio qualcosa che non quadra. In altre parole, la parte più larga dello "specchio di coda" è ad un'altezza leggermente inferiore rispetto all'apice dell'arco del passaruota. E non va bene. Non so se mi sono capito (cit.) edit: Ho elaborato al volo una vista prospettica per spiegare quello che intendevo, segnando con le frecce il punto "stonato" per me: Modificato 9 Aprile 20214 anni fa da savio.79
Inviato 9 Aprile 20214 anni fa @fedegta scusa se ho pasticciato il tuo ottimo lavoro, ma volevo vedere come veniva un linea rossa anche in basso, per aumentare un po’ l’accigliamento pur mantenendo invariato il profilo superiore
Inviato 11 Aprile 20214 anni fa Modifiche e fari senza monociglio. Modificato 11 Aprile 20214 anni fa da fedegta [sIGPIC][/sIGPIC]