Vai al contenuto

KimKardashian
Messaggio aggiunto da __P

63F1838F-5E45-4B2B-AEF7-87526F17F102.jpeg.208c1833ae66d813cb1555c1d0e0dded.jpeg
 

Thread ufficiale ➡️ CLICCA QUI!

 

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, A.Masera scrive:


no no il design è semplicità, le maniglie sono presenti per esigenze tecniche ma sporcano solo la linea così come gli specchietti... a filo di colore carrozzeria sono per me il top

 

 

le precedenti erano cromate quindi stavano bene come remake ispirate all antenata, posso capire maniglie nascoste come nel land rover molto moderne ma se son semplici maniglie in tinta mi sanno di barbonata, comunque aspetto di vedere le definitive per giudicare

 

Modificato da cc1920
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Tommy99 scrive:

A prima vista, giudicando da queste foto sgranate (metto le mani avanti che poi i leoni da tastiera mi assalgono) trovo il finestrino posteriore troppo squadrato e poco 500

e uguale all attuale solo che ha lo scalino per movimentarlo ma e solo sulla lamiera il vetro e identico

 non mi piace 

Modificato da mauxmau
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.