Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ho acquistato una nuova volvo XC40 D4 Momentum il 30.04.2018 e dal primo giorno mi ha dato problemi per malfunzionamenti che mi hanno costretto a portarla in officina autorizzata Volvo per ripetute riparazioni come di seguito indicato:

- Lo stesso giorno del ritiro per mancato funzionamento display digitale contachilometri (dal 30 aprile al 03 maggio 2018 – “”4 giorni””);

- Sostituzione display digitale contachilometri (9 maggio 2018 – “”1 giorno””);

- Sostituzione di una sonda nel catalizzatore (6 giugno 2018 – “”1 giorno””);

- Ripristino spia gialla di anomalia motore accesa (dal 2 al 9 luglio 2018 – “”8 giorni””);

- Ripristino spia gialla di anomalia motore accesa (dal 14 al 17 settembre 2018 – “”4 giorni””);

- Ripristino spia gialla di anomalia motore accesa (dal 3 al 6 dicembre 2018 – “”4 giorni””);

- Mancanza di collegamento internet (dal 6 al 18 marzo 2019 – “”13 giorni””).

I malfunzionamenti di cui sopra sono stati rappresentati di volta via in volta P.E.C. a Volvo Italia che li conosce perfettamente.

L’auto non mi è stata sostituita ed io ho dal maggio 2018 ho fruito di ben sei auto sostitutive.

Spero che la segnalazione vi possa essere utile.

Inviato

Spero sia servita a te. Ma dato che per tre volte il problema "generico" spia motore gialla sul display non è stato riparato definitamente, hai diritto alla sostituzione del veicolo secondo il codice del consumo.

Per il resto, detta così, senza storia, senza spiegare quali poi fossero i problemi, non è che ci aiuta molto. Sarà un esemplare nato male come capita a tutti i marchi del mondo.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato

... sei stato semplicemente... sfortunato. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.