Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Stesso motore, trasmissione ed elettronica della A35 AMG Hatchback, ossia il 2.0 litri turbo da 306 CV e 400 Nm abbinato alla trazione integrale 4Matic ed alla trasmissione doppia frizione a 7 rapporti (AMG Speedshift 7G)

 

mercedes-amg-a35-sedan-4matic-oficial-20mercedes-amg-a35-sedan-4matic-oficial-20mercedes-amg-a35-sedan-4matic-oficial-20mercedes-amg-a35-sedan-4matic-oficial-20mercedes-amg-a35-sedan-4matic-oficial-20mercedes-amg-a35-sedan-4matic-oficial-20mercedes-amg-a35-sedan-4matic-oficial-20mercedes-amg-a35-sedan-4matic-oficial-20mercedes-amg-a35-sedan-4matic-oficial-20mercedes-amg-a35-sedan-4matic-oficial-20mercedes-amg-a35-sedan-4matic-oficial-20mercedes-amg-a35-sedan-4matic-oficial-20mercedes-amg-a35-sedan-4matic-oficial-20mercedes-amg-a35-sedan-4matic-oficial-20

 

Topic Spy --> https://www.autopareri.com/forums/topic/63646-mercedes-benz-classe-a-sedan-prj-v177-spy?page=10

 

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Con tutte quelle lucine dentro ho individuato il cliente tipo:

Risultati immagini per si vede il marsupio

 

A parte le stroboscopiche e lo stile degli interni, non è niente male, questa A Sedan la trovo più riuscita esteticamente sia della compatta che della CLA, e anche la versione 35 AMG potrebbe essere quella col migliore equilibrio complessivo. Peccato costi uno sproposito.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 

Spegniamo un po' di lucine dentro e.....bella! Bella! Bella! Soprattutto il profilo.

 

Ora che le medie (Calsse C, Serie 3...) continuano a crescere fino a raggiungere quasi il segmento E di qualche anno fa come dimensioni, queste sedan cominciano ad avere un senso...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, frekino scrive:

 

Spegniamo un po' di lucine dentro e.....bella! Bella! Bella! Soprattutto il profilo.

 

Ora che le medie (Calsse C, Serie 3...) continuano a crescere fino a raggiungere quasi il segmento E di qualche anno fa come dimensioni, queste sedan cominciano ad avere un senso...

 

Non è che magari stan crescendo proprio per far posto a queste??? ??

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.