Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
On 18/4/2019 at 14:38, 4200blu scrive:

Clubman JCW con motore rafforzato. ?

E' vero che avrà lo stesso motore da 300cv della M135?

altra cosa....questo display qui sarà disponibile?

eqdz6p.jpg

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

• Risposte 48
  • Visite 30.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• in effetti vorrei vederlo in faccia quel fesso che le compra

• poliziottesco
    poliziottesco

Boh, non vedo cosa ci sia di male sinceramente. Io ho il vinile in questione, me lo sono portato in Inghilterra dall’Italia ed ho anche comprato un giradischi appositamente per farlo girare, di q

• Confermo. Tra Clubman e MINI 5p, andrei di Clubman senza pensarci due volte.

Immagini Pubblicate

Inviato
2 ore fa, VuOtto scrive:

altra cosa....questo display qui sarà disponibile?

eqdz6p.jpg

Mi pare di ricordare che sulle Countryman e Clubman JCW dovrebbe arrivare il 2.0 da circa 300 cv, che dovrebbe essere adottato anche dalla hatch GP... 

@4200blu

@Beckervdo

Modificato da lukka1982

Inviato
  • Autore
12 ore fa, VuOtto scrive:

Si. 

Inviato
  • Autore
23 ore fa, VuOtto scrive:

Tra quanto la presentano?

Lo SOP sara insieme con le versione lisce fra pochi mesi, al conce sara in autunno.

Inviato
3 ore fa, 4200blu scrive:

Lo SOP sara insieme con le versione lisce fra pochi mesi, al conce sara in autunno.

Grazie.

Un'informazione, il virtual display dietro il volante sarà disponibile per tutte le verisoni o è previsto solo per le versioni elettriche?

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
  • Autore
10 minuti fa, VuOtto scrive:

Grazie.

Un'informazione, il virtual display dietro il volante sarà disponibile per tutte le verisoni o è previsto solo per le versioni elettriche?

per il momento non e parte dei optional possibili.

Inviato

Dalla press release della Clubman si legge :
Instead of the standard 6-speed manual transmission, a 7-speed Steptronic transmission with double clutch is optionally available for the MINI One Clubman, the MINI Cooper Clubman, the MINI Cooper S Clubman and the MINI One D Clubman. A 7-speed Steptronic sports transmission is also optionally available for the MINI Cooper S Clubman: this is characterised by especially fast shift times. The MINI Cooper D Clubman can be optionally fitted with an 8-speed Steptronic transmission, which comes as a standard feature of the MINI Cooper S Clubman ALL4, the MINI Cooper SD Clubman and the MINI Cooper SD Clubman ALL4 and can be optionally replaced in each of these models with an 8-speed Steptronic sports transmission.

Siccome non mi è perfettamente chiaro, chiedo per favore a 4200blu se quanto segue è corretto :
MINI One Clubman : Standard manuale 6 marce / Optional Doppia frizione 7 marce
MINI Cooper Clubman : Standard manuale 6 marce / Optional Doppia frizione 7 marce
MINI Cooper S Clubman : Standard manuale 6 marce / Optional Doppia frizione 7 marce / Optional Doppia frizione “Sport” 7 marce
MINI Cooper S Clubman ALL4 : Standard Convertitore Coppia 8 marce / Optional Convertitore Coppia “sport” 8 marce / No manuale disponibile
MINI One D Clubman : Standard manuale 6 marce / Optional Doppia frizione 7 marce
MINI Cooper D Clubman : Standard manuale 6 marce / Optional Convertitore Coppia 8 marce 
MINI Cooper SD Clubman : Standard Convertitore Coppia 8 marce / Optional Convertitore Coppia “sport” 8 marce / No manuale disponibile 
MINI Cooper SD Clubman ALL4 : Standard Convertitore Coppia 8 marce / Optional Convertitore Coppia “sport” 8 marce / No manuale disponibile

Quindi :
8 marce CC -> Aisin-Warner AWF8F35 ( ma allora il motore della SD è tagliato a soli 350 Nm ? Non mi torna con quanto dichiarano … ovvero coppia max 400 Nm per 1750-2750/min )
7 marce DC -> ?

Domanda aggiuntiva :
La differenza tra gli automatici in versione “normale” ed in versione “sport” è solo la presenza dei shift pads al volante OPPURE vi è anche una diversa logica di intervento su velocità del cambiata / regime motore della cambiata ?

Grazie per le delucidazioni ...

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue