Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MJET 2.4 DA 200 CV : A QUANDO ?

Featured Replies

Inviato

No la GTA la lascerei benzina ma un benzina + spinto di quello attuale. Però un'altra motorizzazione diesel con + di 200cv ci vuole.

E' il mercato che l'impone!

• Risposte 70
  • Visite 7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

x me, come usanza fiat, si tengono il motore x il debutto di un nuovo modello.. di sicuro equipaggerà la 939, ma è probabile il debutto su 194-large tra un mese e mezzo.

Inviato
x me, come usanza fiat, si tengono il motore x il debutto di un nuovo modello.. di sicuro equipaggerà la 939, ma è probabile il debutto su 194-large tra un mese e mezzo.

..hai qualche novità?

ciao

Inviato

Tra un mese e mezzo vedremo finalmente la large? sarebbe ora, via il dente via il dolore... :lol::P così possiamo subito cominciare a discutere del restyling. :roll:

Ovviamente spero di essere smentito, ma non nutro speranze. :cry:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Inviato

dal vivo è molto meglio che in foto..

Inviato

Non c'è la farai mai a convincerli.

Ho tentato di dirglielo più di due mesi fa, poi ho desistito.

Poche volte ho visto tanto negativismo su una vettura apparsa solo in foto ed in improbabili disegni.

Il 90% delle persone che insieme a me ha visto New Large è rimesto favorevolmente impressionato.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

in foto neanche a me convinceva, ma dal vivo.. è lo stesso anche x la venerata 939.. in foto si vede che è una macchina sportiva, ma dal vivo riesce a far emozionare..

Inviato

Non ci vuole molto.....

Quindi larga avrà il 19 multjet 150cv...il nuova 24 multjet 200 cv...magari come base il multjet 120cv...e i benzina almeno 1 ci vuole io vedrei bene l'opel 2000 170 cv.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

si, i diesel sono quelli.. non so nulla a riguardo il 20v 175cv.. forse, ma successivamente, potrebbe montare anche il 3,0 v6 m-jet da 250cv che debutterà su 939..

Inviato
si, i diesel sono quelli.. non so nulla a riguardo il 20v 175cv.. forse, ma successivamente, potrebbe montare anche il 3,0 v6 m-jet da 250cv che debutterà su 939..

Bè come top di gamma per un auto di quella categoria meglia in v6 m-jet che un benzina...bè direie che col 150 e 200cv il 175 diventa inutile.

E del o dei benzina sai qualcosa...ricordo che taurus ci aveva propinato 5-6 motori...bè francamente inituli...ma almeno 1 ci vuole.

Senza cuore saremmo solo macchine.......