Vai al contenuto

MJET 2.4 DA 200 CV : A QUANDO ?


alfa 158

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

x me, come usanza fiat, si tengono il motore x il debutto di un nuovo modello.. di sicuro equipaggerà la 939, ma è probabile il debutto su 194-large tra un mese e mezzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
x me, come usanza fiat, si tengono il motore x il debutto di un nuovo modello.. di sicuro equipaggerà la 939, ma è probabile il debutto su 194-large tra un mese e mezzo.

..hai qualche novità?

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

x me, come usanza fiat, si tengono il motore x il debutto di un nuovo modello.. di sicuro equipaggerà la 939, ma è probabile il debutto su 194-large tra un mese e mezzo.

Tra un mese e mezzo vedremo finalmente la large? sarebbe ora, via il dente via il dolore... :lol::P così possiamo subito cominciare a discutere del restyling. :roll:

Ovviamente spero di essere smentito, ma non nutro speranze. :cry:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

dal vivo è molto meglio che in foto..

Non c'è la farai mai a convincerli.

Ho tentato di dirglielo più di due mesi fa, poi ho desistito.

Poche volte ho visto tanto negativismo su una vettura apparsa solo in foto ed in improbabili disegni.

Il 90% delle persone che insieme a me ha visto New Large è rimesto favorevolmente impressionato.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

in foto neanche a me convinceva, ma dal vivo.. è lo stesso anche x la venerata 939.. in foto si vede che è una macchina sportiva, ma dal vivo riesce a far emozionare..

Link al commento
Condividi su altri Social

dal vivo è molto meglio che in foto..

Non ci vuole molto.....

Quindi larga avrà il 19 multjet 150cv...il nuova 24 multjet 200 cv...magari come base il multjet 120cv...e i benzina almeno 1 ci vuole io vedrei bene l'opel 2000 170 cv.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

si, i diesel sono quelli.. non so nulla a riguardo il 20v 175cv.. forse, ma successivamente, potrebbe montare anche il 3,0 v6 m-jet da 250cv che debutterà su 939..

Link al commento
Condividi su altri Social

si, i diesel sono quelli.. non so nulla a riguardo il 20v 175cv.. forse, ma successivamente, potrebbe montare anche il 3,0 v6 m-jet da 250cv che debutterà su 939..

Bè come top di gamma per un auto di quella categoria meglia in v6 m-jet che un benzina...bè direie che col 150 e 200cv il 175 diventa inutile.

E del o dei benzina sai qualcosa...ricordo che taurus ci aveva propinato 5-6 motori...bè francamente inituli...ma almeno 1 ci vuole.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.