Vai al contenuto

Trattativa Renault-Fca


Messaggi Raccomandati:

Intanto propongono altra maxi cedola da 2.5miliardi per azionisti Fca, Elkann passerebbe  ancora all'incasso.

 

Prima mia analisi veloce.

 

Molto bene per i marchi premium (alfa,maserati,jeep)

Male per i marchi mainstream (Fiat,lancia) , ma peggio di ora con gamme vuote e vecchie non poteva fare….

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minute ago, iDrive said:

Se era una fusione con Renault-Nissan era ok, ma solo Renault no... sono ridiventati dei « polli » in FCA, come dalla fine degli anni 80 al 2003... peccato...

Ma con Nissan dentro, non sarebbe stato tutto più complicato, visti gli ultimi avvenimenti Renault Nissan? Comunque, strano che gli Agnelli propongano una guida paritetica visto il peso superiore di FCA. Ci sono cose che ancora sono troppo fumose.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minutes ago, stev66 said:

Essendo una proposta FCA, sono abbastanza convinto che ci sia "in cauda venenum" . Per capirci, nominalmente una fusione, in pratica un'acquisizione di controllo.

Non  dimentichiamo che anche quella tra fiat e citroen di fine anni '60 era nominalmente una fusione, ma Le general capì subito chi comandava... :)

 

Senza il ramo giapponese Renault è troppo piccola per sopravvivere .

 

 

 

There is a talk that FCA will take over Renault shares from French Government and it's all blessed by Macron. 

  • Mi Piace 2
  • Wow! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

ci capisco poco niente di queste dinamiche, quindi non saprei cosa dire.

Però, da Alfista, spero che per Alfa Romeo questa possa essere una novità positiva per dare un impulso e cercare di piazzare qualche nuovo modello

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, KimKardashian scrive:

Cosa vedo di interessante in questa alleanza

...

...

Due prodotti che IMHO c'azzeccano ben poco. 

Comunque sono un pochino preoccupato da questo abbraccio a 50 e 50 con la Marianna senza i jap... 

 

PS E pensare che molto probabilmente avrei lasciato FCA per salire su una Clio :lol: :lol: 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Bare scrive:

 

There is a talk that FCA will take over Renault shares from French Government and it's all blessed by Macron. 

 

Quod erat demostrandum     :)

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.