Vai al contenuto
  • 0

Antifurto Metasystem M43


Tony ramirez

Domanda

Ciao ragazzi, quest'estate andrò in vacanza in un luogo che non mi da molta fiducia e vorrei installare sulla Fiat barchetta del 2001 un antifurto, non tanto per il valore dell'auto quanto per evitare rotture varie.

non volevo però montare il classico antifurto da 400 € con radar, sensori, satellitari ecc. ho visto che esiste l'antirapina Metasystem m43.

in pratica funziona tenendo con se una chiavetta, allontanandosi dall'auto con la chiavetta l'auto blocca il motore attiva clacson e 4 frecce.

Qualcuno ha esperienze? lo consigliate? Grazie

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

L'antifurto non serve a niente. L'unico è il blockshaft che allunga un po' i tempi ma se segano la canna dello sterzo e ci mettono un manubrio nella parte che va alle ruote te la portano via lo stesso...

Modificato da Tempra Veloce
  • Mi Piace 1

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

riapro questa discussione... mi hanno parlato del lo jack antifurto silente ad onde radio ultracorte che si attiva solo dopo quando hanno rubato la macchina. l'unico neo è che se te la rubano alle 10 di notte e ne denunci il furto alle 10 di mattina, hanno 12 ore di vantaggio e se è arrivata a cerignola l'hanno già bella che smontata.

 

qualcuno ne ha una testimonianza ? pare che per adesso il tasso di recupero sia più alto dei normali satellitari...

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.