Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio auto max 20.000.

Featured Replies

Inviato
1 minuto fa, Floki scrive:

Vedo un po' la f30, che potrebbe piacergli, per volvo infatti l'ho già esclusa non fa per lui

Occhio che BMW per politica non ha Android Auto ma solo Apple CarPlay.

• Risposte 27
  • Visite 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se ne trova una da provare la decisione è presa... Basta farci un giro su una strada libera e tortuosa.

• Il terzo punto è più problematico perché nessuna Giulia ha ancora fatto la revisione. Per controllare il chilometraggio, dai un'occhiata alle gomme. Quelle di primo equipaggiamento hanno il logo

• Tutto gira attorno a due auto: Alfa Romeo Giulia Veloce 2.2 Diesel 180 AT8 BMW 325d F30   Se vuoi il top per gli ADAS dovresti andare in Volvo, ma la dinamica di guida te la scordi

Inviato
  • Autore
Purtroppo per Android Auto deve andare su una più recente, a quel punto mi sa che finisce fuori budget.

Come dimensioni ci stiamo ahah so che è bella larga. 6.png

Eh sì, una alternativa era la focus con Android auto e queste cose qua.

Ma in caso non si potrebbe aggiungere? Vedo che alcune persone lo fanno

☏ LG-H870 ☏

Inviato
Adesso, Floki scrive:

Come dimensioni ci stiamo ahah so che è bella larga. :)

Eh sì, una alternativa era la focus con Android auto e queste cose qua.
Ma in caso non si potrebbe aggiungere? Vedo che alcune persone lo fanno tipo su A3

Per aggiungerlo su una che non ce l'ha bisogna cambiare l'hardware, non credo sia proponibile. Meglio prenderne una che lo monta già, però come detto le prime (che si trovano intorno ai 20k) non ce l'avevano ancora.

Inviato
  • Autore
Per aggiungerlo su una che non ce l'ha bisogna cambiare l'hardware, non credo sia proponibile. Meglio prenderne una che lo monta già, però come detto le prime (che si trovano intorno ai 20k) non ce l'avevano ancora.
Purtroppo lo so. Vediamo un po' se riesco a linkarti questo kit. Anche se non ho ben capito come facciano

☏ LG-H870 ☏

Tutto gira attorno a due auto:
Alfa Romeo Giulia Veloce 2.2 Diesel 180 AT8
BMW 325d F30

Se vuoi il top per gli ADAS dovresti andare in Volvo, ma la dinamica di guida te la scordi.

Ma la f30 come adas sta messa come la giulia?

☏ LG-H870 ☏

Inviato
  • Autore
Sì F30 e Giulia sono alla pari con gli ADAS.
Bene, grazie :) anche se personalmente io al posto suo sceglierei alfa, non so, ma quando cerco le tedesche nell'usato mi confondo davvero molto. Tra tutti questi optional e versioni ci si perde

☏ LG-H870 ☏

Inviato
58 minuti fa, Floki scrive:

Bene, grazie :) anche se personalmente io al posto suo sceglierei alfa, non so, ma quando cerco le tedesche nell'usato mi confondo davvero molto. Tra tutti questi optional e versioni ci si perde

☏ LG-H870 ☏

Si oltre al fatto che devi stare attentissimo anche perché il rischio di trovare una schilometrata è molto alto

Inviato
  • Autore
Si oltre al fatto che devi stare attentissimo anche perché il rischio di trovare una schilometrata è molto alto
Purtroppo. È quello che mi spaventa

☏ LG-H870 ☏

Inviato
4 ore fa, Floki scrive:

☏ LG-H870 ☏

BMW Premium Selection, con chilometraggio riportato su contratto di acquisto da parte del concessionario.

Poi fai una visura al PRA per vedere se ha subito incidenti.

In seguito, portale dell'automobilista per vedere a quando risale (tempo e chilometri) l'ultima revisione effettuata.

Fatti questi tre passaggi, diciamo che hai molto meno problematiche nel prendere una "inculatura"

Inoltre se prendi le ultime 7 cifre del telaio e vai su http://bimmer.work/

ti esce - con una buona approssimazione - tutto ciò che la vettura ha installato di serie ed optional.

Esempio se vedi che hai adocchiato una 325d ed ha allestimento M Sport, puoi sapere se è stato post-montato o è uscita originale così di fabbrica ;)

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
  • Autore
BMW Premium Selection, con chilometraggio riportato su contratto di acquisto da parte del concessionario.
Poi fai una visura al PRA per vedere se ha subito incidenti.
In seguito, portale dell'automobilista per vedere a quando risale (tempo e chilometri) l'ultima revisione effettuata.
Fatti questi tre passaggi, diciamo che hai molto meno problematiche nel prendere una "inculatura"
Inoltre se prendi le ultime 7 cifre del telaio e vai su http://bimmer.work/
ti esce - con una buona approssimazione - tutto ciò che la vettura ha installato di serie ed optional.
Esempio se vedi che hai adocchiato una 325d ed ha allestimento M Sport, puoi sapere se è stato post-montato o è uscita originale così di fabbrica [emoji6]
Che dire? Chiarissimo. Grazie molte. Utilizzerò questi consigli anche quando dovrò comprare la mia nuova auto. Comunque sia, oggi facendo un giretto su autoscout ho visto qualche giulia 2018 a 20.000€, quindi anche con andorid auto. A quel prezzo mi sembra non ci siano rivali

☏ LG-H870 ☏