Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio auto max 20.000.

Featured Replies

Inviato
15 ore fa, Floki scrive:

Che dire? Chiarissimo. Grazie molte. Utilizzerò questi consigli anche quando dovrò comprare la mia nuova auto. Comunque sia, oggi facendo un giretto su autoscout ho visto qualche giulia 2018 a 20.000€, quindi anche con andorid auto. A quel prezzo mi sembra non ci siano rivali

È optional, controlla che sia stato effettivamente installato (anche se ha un costo ridotto, 300€ per AA + CP, non si sa mai che qualche pirla non l'abbia messo).

• Risposte 27
  • Visite 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se ne trova una da provare la decisione è presa... Basta farci un giro su una strada libera e tortuosa.

• Il terzo punto è più problematico perché nessuna Giulia ha ancora fatto la revisione. Per controllare il chilometraggio, dai un'occhiata alle gomme. Quelle di primo equipaggiamento hanno il logo

• Tutto gira attorno a due auto: Alfa Romeo Giulia Veloce 2.2 Diesel 180 AT8 BMW 325d F30   Se vuoi il top per gli ADAS dovresti andare in Volvo, ma la dinamica di guida te la scordi

Inviato
15 ore fa, Floki scrive:

Che dire? Chiarissimo. Grazie molte. Utilizzerò questi consigli anche quando dovrò comprare la mia nuova auto. Comunque sia, oggi facendo un giretto su autoscout ho visto qualche giulia 2018 a 20.000€, quindi anche con andorid auto. A quel prezzo mi sembra non ci siano rivali

☏ LG-H870 ☏

I primi tre punti valgono anche per Giulia :D

Ovviamente mercato usato ufficiale FCA.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
  • Autore
È optional, controlla che sia stato effettivamente installato (anche se ha un costo ridotto, 300€ per AA + CP, non si sa mai che qualche pirla non l'abbia messo).
Grazie per l'info. Domanderemo allora al venditore.
Comunque sia, i cerchi della 2018 color grafite sono davvero stupendi.
Non capisco come faccia un'auto del genere a costare così poco. E non è l'unica, ne ho trovate altre anche a 22/23.000€.

☏ LG-H870 ☏

Inviato
3 ore fa, Beckervdo scrive:

I primi tre punti valgono anche per Giulia :D

Il terzo punto è più problematico perché nessuna Giulia ha ancora fatto la revisione.

Per controllare il chilometraggio, dai un'occhiata alle gomme. Quelle di primo equipaggiamento hanno il logo AR. Una volta accertato che sono loro, dal grado di usura è facile capire con buona approssimazione la distanza percorsa. Se sono state sostituite, i km sono sicuramente almeno 60000. Per percorrenze superiori puoi controllare i dischi dei freni, ma ho notato che i miei dopo 70000 km sono ancora in ottime condizioni senza un dentino visibile.

Inviato
  • Autore
I primi tre punti valgono anche per Giulia [emoji3]
Grazie ancora :)

☏ LG-H870 ☏

Il terzo punto è più problematico perché nessuna Giulia ha ancora fatto la revisione.
Per controllare il chilometraggio, dai un'occhiata alle gomme. Quelle di primo equipaggiamento hanno il logo AR. Una volta accertato che sono loro, dal grado di usura è facile capire con buona approssimazione la distanza percorsa. Se sono state sostituite, i km sono sicuramente almeno 60000. Per percorrenze superiori puoi controllare i dischi dei freni, ma ho notato che i miei dopo 70000 km sono ancora in ottime condizioni senza un dentino visibile.
Consiglio utilissimo.

☏ LG-H870 ☏

Inviato
  • Autore

[mention=8885]jameson[/mention]. Ciao, volevo chiederti un'ultima cosa: oggi parlando con lui mi ha riferito di aver letto alcune voci sul fatto che la frenata automatica risulta invasiva. Frena quando non deve frenare, magari per un'auto parcheggiata male. Ti risulta?

☏ LG-H870 ☏

Inviato
19 minuti fa, Floki scrive:

[mention=8885]jameson[/mention]. Ciao, volevo chiederti un'ultima cosa: oggi parlando con lui mi ha riferito di aver letto alcune voci sul fatto che la frenata automatica risulta invasiva. Frena quando non deve frenare, magari per un'auto parcheggiata male. Ti risulta?

A me non ha mai frenato. A volte suona a sproposito, magari se sei in curva e di fronte a te c'è un'auto parcheggiata, ma non è invasivo. Ad ogni modo la sensibilità è regolabile su tre livelli.

Inviato
  • Autore
A me non ha mai frenato. A volte suona a sproposito, magari se sei in curva e di fronte a te c'è un'auto parcheggiata, ma non è invasivo. Ad ogni modo la sensibilità è regolabile su tre livelli.
Come immaginavo, perfetto. Grazie ancora per le info

☏ LG-H870 ☏