Vai al contenuto

Prova Abarth 595 Turismo - alla scoperta delle strade della Costa Smeralda e dell'Ogliastra


VuOtto

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, LucioFire scrive:

unica cosa...visto il posto...magari sarebbe stato il top avere un'abarth cabrio :D

 

Non era disponibile. Ad ogni modo, ieri quando la stavo riconsegnando, il tipo della Hertz mi ha detto che l'anno scorso avevano 6 124 abarth in flotta a Olbia...ne hanno buttate via 4 per imperizia del conducente. Quest'anno, hanno solo tre 595 abarth...mentre le altre selezione italia, visti i precedenti, te le fanno pagare care e super assicurate.

 

Comunque, anche il tetto apribile è stato più che sufficiente :agree:

  • Tristezza! 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per assurdo, in Sardegna ad agosto la cabrio è meglio non averla.

Noi venimmo con la 500C nel 2014. La aprimmo pochissimo......il sole dopo poco, anche coi cappellini, causa mal di testa.

 

Prossimo anno ho una mezza idea di fare la pazzia e venire con la QV

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque il prossimo weekendone vai a vedere la grotta ad Ulassai,

lo scorso anno vi andai da Canniggione in moto (gomme "pulite completamente")

Un incanto... sia la grotta (12€ cad l'entrata con guida) lunga oltre 1km, sia la pist... ehm, la strada ?

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Grandissimo, e bellissima esperienza. grazie di averla condivisa con noi.

per @TonyH merita davvero andarci in QV, poi se prenoti in tempo da Genova l'imbarco lo paghi poco (quest'anno andata e ritorno con GNV con auto a seguito e posti a sedere € 640,00 ) Fai attenzione solo alle strade bianche ed alla sabbia (che se c'è vento vola ovunque..), ma come ha scritto Vuotto basta farle in 2a e si va tranquillamente senza rischio di toccare (magari la lasci a bordo strada e non ti avventuri per delle salite sconnesse dove gente con le auto a noleggio si arrampicava credendo di avere un Defender toccavano con la sagra del il paraurti grattato (per fare 10 meno a piedi).

 

Sarà bellissimo il mare sardo... ma quest'anno mi sono fatto tutta la SS 125 (Da Olbia a Muravera ) ed è stato uno spettacolo...

 

Piccola curiosità in Sardegna si trovano tantissime 500 C che, da quello che ho visto, mi è sembrata comoda anche per  il trasporto dei gonfiabili.... ?

Modificato da Zampi
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Zampi scrive:

ma anche quo quest'anno mi sono fatto tutta la SS 125 (Da Olbia a Muravera ) ed è stato uno spettacolo.

 

..senza dubbio - specialmente il tratto tra Dorgali - Genna Silana -  Lorzorai e un sogno di guidare ? !

Come anche alla altra costa la SS126 tra Iglesias - Fluminimaggiore - Guspini - godura pura ?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.