- 0
Km reali auto usata
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Black-92
Ciao a tutti
A breve comprerò una macchina usata, anno 2011, benzina o diesel devo ancora decidere.. Tuttavia a parte i tassi di interesse per i finanziamenti che mi hanno fatto perdere la voglia di comprare l'auto..
Come posso capire se una macchina mi viene venduta con i km reali?
Ad esempio una polo diesel 2011 con 69000 km.. Mi sembrano un po' pochi.. Io sono andato a cercare recensioni del venditore (cerco solo da concessionari)
È non vedo nulla di anomalo..
Mi verrebbe da dire, se la prendo la prima
Cosa che faccio è farla controllare dal meccanico di fiducia.
Fatto questo se trovo dei km truccati parto a razzo con una recensione negativa, ovviamente seguita da una telefonata e eventualmente da una denuncia.
In questo modo se uno va a vedere le recensioni ci pensa due volte prima di contattare il venditore.
Avete altri suggerimenti?
Io ingenuamente non ho preso nota della targa del mezzo.
2 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: