Jump to content
Message added by __P

Aggiornamenti al 01/05/2021

Sarà costruito a Pomigliano, sull’evoluzione della piattaforma S-USW. Motori con tecnologia MHEV e PHEV.
In produzione da marzo 2022, commercializzazione a giugno 2022 - Fonte
596521851_alfaromeotonaleclinictestspy(3).jpeg.82342cb7d5ab21424ed3cfec63a79d8a.jpeg 1971001179_alfaromeotonaleclinictestspy(2).jpeg.3677cf7ce690cbfc2554f34bfc715899.jpeg 496206257_alfaromeotonaleclinictestspy(1).jpeg.e34d7d0c55dfe731e5b4c8080da2bcfb.jpeg 1371231058_alfaromeotonaleclinictestspy(1).jpg.bd69897be90ddc89617465d0dfb4a048.jpg
Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!

Recommended Posts

4 ore fa, DENDI scrive:

Avvistata durante le ferie nel ragusano l’ennesima bisarca di Tonale. Esemplare sempre più spoglio dal quale possiamo finalmente constatare la tanto discussa assenza delle maniglie posteriori. 

5C1F2C68-D894-4D0B-8B8B-D7E49AD6FAA7.jpeg

Possiamo notare il tappo del serbatoio che diventa un oggetto di stile e distintivo e ricorda i fasti sportivi del brand AlfaRomeo. 

• Haha! 6
  • Adoro! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

7 ore fa, MotorPassion scrive:

Possiamo notare il tappo del serbatoio che diventa un oggetto di stile e distintivo e ricorda i fasti sportivi del brand AlfaRomeo. 

Ecco un ingrandimento del tappo che svela cosa si cela all’interno

Spoiler

image.jpeg.8987ae5d0ebfcff64ced819d8c4c2d4f.jpeg

• Haha! 5

On 9/2/2021 at 4:56 PM, __P said:

Appena beccato in autostrada Torino-Piacenza bisarca con due Tonale wrappate…

Non ho fatto foto, tanto non era visibile nulla che non sia già noto.

L’impressione a livello di volumi è molto buona comunque, anche con ruote dalla spalla alta. Evidenti - a sensazione - dimensioni maggiori rispetto a Compass.

Se fosse lunga almeno 450cm e con un passo di almeno 2700mm potrei seriamente farci un pensierino come prossima auto tra qualche anno (tanto rimarrà in produzione uguale a se stessa almeno 10 anni come da tradizione Alfa).

24 minuti fa, Sepp0 scrive:

Se fosse lunga almeno 450cm e con un passo di almeno 2700mm potrei seriamente farci un pensierino come prossima auto tra qualche anno (tanto rimarrà in produzione uguale a se stessa almeno 10 anni come da tradizione Alfa).

Uhmmmmm… mi sa che stavolta ti sbagli 😅

25 minutes ago, __P said:

Uhmmmmm… mi sa che stavolta ti sbagli 😅

Vabbè tanto la mia attuale HR-V fa sei anni a dicembre, a meno che non vinca un gratta e vinci molto sostanzioso dubito la cambierò prima del 2026 (farò 10 mila km l’anno se va bene).

• __P locked this topic
  • __P unlocked this topic