Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Nome discutibile a parte, ci sarebbe solo da :pippa:

Immagino (spero) che tale versione arrivi anche sul Wrangler.

Edited by GL91
  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 ora fa, GL91 scrive:

Nome discutibile a parte, ci sarebbe solo da :pippa:

Immagino (spero) che tale versione arrivi anche sul Wrangler.

Il rumor è proprio perché il V8 ha un attimino di problemi ad entrare nel vano motore della Wrangler/Gladiator.

Anche perché un altro bestione come il Defender ha una PHEV da 400 CV con un 6 in linea, quindi ci può stare.

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
53 minuti fa, Beckervdo scrive:

Il rumor è proprio perché il V8 ha un attimino di problemi ad entrare nel vano motore della Wrangler/Gladiator.

Anche perché un altro bestione come il Defender ha una PHEV da 400 CV con un 6 in linea, quindi ci può stare.

 

Per la precisione L4 PHEV e L6 MHEV entrambi da circa 400 cv.

  • Thanks! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
5 ore fa, lukka1982 scrive:

 

Per la precisione L4 PHEV e L6 MHEV entrambi da circa 400 cv.

E che senso hanno 2 motori con stessa cavalleria? 

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 ore fa, ciciuporchittu scrive:

E che senso hanno 2 motori con stessa cavalleria? 

 

La prima è un 4 cilindri 2.0 Turbo da 300 cv accoppiato ad una modulo elettrico con batterie ricaricabili tramite presa elettrica con autonomia in modalità zero emissioni di una cinquantina di km.

Il secondo è un 6 cilindri in linea da 3 litri mild hybrid con impianto elettrico da 48V.

Share this post


Link to post
Share on other sites
17 minuti fa, pixhell scrive:

@Beckervdo

 

Qui la notizia è il t6... addirittura 500cv, tempistiche, si ha qualche idea?

Nessuna notizia più di quello che già si conosce e che è stato riportato. Mi spiace

  • I Like! 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 ore fa, lukka1982 scrive:

 

La prima è un 4 cilindri 2.0 Turbo da 300 cv accoppiato ad una modulo elettrico con batterie ricaricabili tramite presa elettrica con autonomia in modalità zero emissioni di una cinquantina di km.

Il secondo è un 6 cilindri in linea da 3 litri mild hybrid con impianto elettrico da 48V.

 

Io prenderei il 6 cilindri pure se consumasse il doppio. 

 

comunque grazie per le info

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.