Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ma ho visto male o a sinistra del piantone c'è il pulsante per la pompetta dello schizzetto lavavetri? o dalla levetta attivi tergi attivi la pompa?

• Risposte 62
  • Visite 11.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• "Mi pigliavate per il culo, eh? Pure in piazza vittorio, a fare i fighi al gran bar E io torno. Vedete se torno. Vi aspetto all'angolo. Ve magno le vostre amate Delta PuzzoIntegral

• https://www.instagram.com/p/CM456nclzkL/     https://www.instagram.com/newtrongroup/  

• In tanti ci avete chiesto perché la nostra Panda si chiami Integral-e. Ora ve lo spieghiamo, partendo da una premessa: le donor car usate come base di partenza per realizzare le Panda Integral-e by Ga

Immagini Pubblicate

Inviato
3 minutes ago, giopisca said:

ma ho visto male o a sinistra del piantone c'è il pulsante per la pompetta dello schizzetto lavavetri? o dalla levetta attivi tergi attivi la pompa?

quanti ricordi!! :-D

E comunque la Panda 1 credo che bbe quasi fin da subito la pompa elettrica attivata dalla levetta.

Lì piuttosto c'era la leva dell'"aria" (arricchitore di miscela) delle versioni a carburatore.

• 2 settimane fa...
Inviato

immagine.png.7118c7e9d492d17bce7e64de1a5ba6fd.png

immagine.png.12a79eb2814743764b9bc2910867179d.png

immagine.png.11001de454c3bb2b405f908249d99304.png

immagine.png.b348902e8dc3f3b5008292036331bf17.png

immagine.png.c7f41556c94935d4530c15bfa57a549e.png

In tanti ci avete chiesto perché la nostra Panda si chiami Integral-e. Ora ve lo spieghiamo, partendo da una premessa: le donor car usate come base di partenza per realizzare le Panda Integral-e by Garage Italia non mantengono nulla della meccanica originale.

Cosa montano?

Un motore elettrico sull’asse anteriore con riduttore/differenziale dedicato ed eliminazione del cambio a 5 rapporti.
Un secondo motore elettrico sull’asse posteriore con riduttore/differenziale dedicato ed eliminazione dell’albero di trasmissione e differenziale posteriore.

Perché Integral-e?

Due modalità di guida selezionabili, ECO 🌱e SPORT 🏎
La modalità ECO privilegia la motricità a favore dell’asse anteriore con ripartizione 80% - 20%, mentre la modalità SPORT prevede uno schema classico di trazione integrale uniformando la ripartizione su entrambi gli assi. 💡

https://www.instagram.com/p/CNZv56XFPkD/