Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 2019 - GP Russia - Sochi

Featured Replies

Inviato
1 minuto fa, Aymaro scrive:

É davvero un bel pilota, speriamo continui a crescere così (anche se sono più tifoso di Armstrong, che però pecca un po' di costanza...)

☏ ONEPLUS A5010 ☏

Anche io preferivo Armstrong, ma il russo è stato più concreto. Molto forti entrambi comunque.

Modificato da Unperdedor

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

• Risposte 177
  • Visite 21.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• CL a fine giro:   “Fuck... I completely fucked up the last sector” “You're P1” “Ah...”  

• ma più che altro, non era più veloce, e dargli la posizione in quel momento significava mettere tutte e 2 le Ferrari a rischio, ha fatto bene la squadra ad aspettare il pit, peccato per il dopo p

• Io sto rivivendo emozioni dimenticate da 13 anni. L'unica differenza è che Schumi non mi aveva mai fatto dubitare della mia eterosessualità.

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
45 minuti fa, Unperdedor scrive:

Gran qualifica di Shwartzman, che con questa pole in pratica mette il sigillo sul campionato.

https://it.motorsport.com/fia-f3/news/f3-sochi-shwartzman-si-avvicina-al-titolo-con-una-pole-strepitosa/4548665/

4 auto italiane in testa (3 Prema ed una Trident)

Pulcini 8°

David Schumacher 25°

Inviato
  • Autore

PL2

EFeYLoKXkAExGRy.jpg:large

Guizzo di Vestappen nella simulazione di qualifica

Ferrari sembra messa bene sul passo gara, almeno con Leclerc

Bene Gasly, un po meno Albon

Modificato da Aymaro

Inviato

Verstappen con supermotore nuovo, gli altri con i soliti motori spompi del venerdì. Ferrari mi è sembrata messa molto bene, con Leclerc più a suo agio rispetto a Vettel. Mercedes non brillante, ma recupereranno. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato

Secondo me, Ferrari gira con il motore dell’Australia... :D

Sara strettissimo, si deciderà ancora con la strategia...

Inviato
7 minuti fa, Unperdedor scrive:

Verstappen con supermotore nuovo, gli altri con i soliti motori spompi del venerdì. Ferrari mi è sembrata messa molto bene, con Leclerc più a suo agio rispetto a Vettel. Mercedes non brillante, ma recupereranno. 

Strano :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Ma la Ferrari non riusciva a portare questo muso nuovo a Barcellona invece di aspettare fin qui? :(

Scherzo ovviamente, ma che rimpianti. E anche per le occasioni buttate a mare nelle prime 8 gare. Il motore in Bahrain, lo schianto sul muretto (del pianto) in quaifica a Baku, il weekend assurdo di Montecarlo gridano tutti vendetta. Senza contare il Canada e l'Austria come ulteriori 2 occasioni mancate.

Purtroppo oltre ai problemi della SF90h, alla Ferrari di inizio stagione e' mancata la consapevolezza dei propri mezzi. Tanti errori spesso dettati dalla paura della MB e dalla voglia di strafare. Ovviamente anche al fatto di non avere alcun margine. Oltre che nel caso di Leclerc alla sua inesperienza a certi livelli (comprensibile) e all'adattamento ancora in corso alla nuova vettura.

Per il resto, motore Honda spec. Banzai, speriamo per loro non decida da buon Samurai di fare anche Harakiri :)

Verstappen un massacratore, non so cosa sia ma ieri Gasly con la TR ha preso il solito secondo che beccava con la RB, e Albon sembrava il Gasly della fase peggiore....fra tempi lenti e un tremendo incidente con Hamilton miracolosamente evitato.

Hamilton l'ho visto nervoso comunque. Oltre all'episodio con Albon, anche in pit lane stava per prendersi con qualcuno (credo una Haas).

Piccola nota di colore: a circa 11 minuti dalla fine delle PL2, hanno inquadrato il muretto RB e c'era una ragazza (immagino un ingegnere) molto carina. Chi e'? :)

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
  • Autore

EFiXayzWsAARXrY.jpg:large

https://www.italiaracing.net/Sochi---Gara-1-Shwartzman-campione/239599/55

Shwartzman campione di F3

in gara Armstrong primo davanti al russo ed a Kari su Trident, 4 Pulicini

ripeto il mio rammarico per la penalizzazione di Monza per Marcus, a quest'ora il secondo posto sarebbe al sicuro, rimane il fatto che Ferrari ha 2 dei piloti più promettenti su piazza

grandissima prova di forza della Prema che piazza ai primi 3 posti i suoi piloti

Modificato da Aymaro